News Serie TV

Nuovi ruoli per Tim Daly, Janet McTeer, Leslie Bibb e Skeet Ulrich

Reciteranno in Madam Secretary, Battle Creek, Love Is Relative e Babylon Fields.

Nuovi ruoli per Tim Daly, Janet McTeer, Leslie Bibb e Skeet Ulrich

L’ex star di Private Practice Tim Daly, la nominata al Golden Globe per il suo ruolo nella miniserie The White Queen Janet McTeer, la protagonista della comedy di breve durata Amiche nemiche Leslie Bibb e Skeet Ulrich (Jericho) reciteranno in altrettanti pilot in produzione.

Daly, che solo pochi giorni fa aveva firmato per un ruolo da guest star in The Mindy Project, affiancherà Tea Leoni in Madam Secretary. Il drama di CBS, scritto dalla sceneggiatrice di Giudice Amy Barbara Hall, segue un Segretario di Stato anticonformista (Leoni) mentre si destreggia tra politici subdoli e una famiglia dalle dinamiche complesse. Daly interpreterà suo marito, Henry. Padre di due figli, lui è un professore universitario il quale riuscirebbe a parlare di San Tommaso d’Aquino per ore senza ripetersi.

McTeer reciterà in un altro potenziale drama di CBS, Battle Creek. Creata dall’ideatore di Breaking Bad Vince Gilliga insieme con il papà di Dr House David Shore, la serie si concentra su due detective molto diversi e sui loro tentativi di contrastare la criminalità a Battle Creek, in Michigan. McTeer impersonerà Guziewicz, il capo del locale dipartimento di polizia.

NBC ha affidato alla Bibb il ruolo femminile principale in Love Is Relative. La comedy di Dan Mazer (Borat) racconta di una coppia sposata la quale comincia a vedere il matrimonio in modo diverso quando il fratello di lei (Bibb), da poco divorziato, si trasferisce a casa loro. Rose è descritta come una casalinga di periferia fresca, volitiva, supponente, coraggiosa e ironica. Oggi moglie di Nate e madre di due figli piccoli, Rose è orgogliosa della sua gioventù selvaggia.

Infine, Ulrich torna a NBC dopo la breve avventura di Law & Order: LA per interpretare un ruolo nel drama soprannaturale Babylon Fields. Nuova versione di un’idea già sviluppata in passato da CBS, la serie è ambientata in una piccola città nello stato di New York dove i defunti tornano improvvisamente dall’aldilà. L’attore interpreterà Padre Harries, un sacerdote locale il cui fratello gemello, un tossicodipendente identico a lui, è uno degli pseudo-zombie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming