Nuovi ruoli per Taylor Handley, Nicole Scherzinger e Gaius Charles

-
6
Nuovi ruoli per Taylor Handley, Nicole Scherzinger e Gaius Charles

Visto in Hidden Palms e Vegas, Taylor Handley ha firmato con FOX per un ruolo regolare nel pilota del poliziesco A.P.B., accanto a Natalie Martinez. Al cast si è unita anche Caitlin Stasey (Reign). Ispirata da un articolo del New York Times, la serie si concentra su un ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie che, dopo l'omicidio di una persona cara, stringe un accordo con l'amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia. Handley interpreterà l'agente Roderick Brandt, un ex combattente della Marina che a volte fatica a distinguere le strade urbane dal campo di battaglia. Stasey sarà nel frattempo Ada Hamilton, un altro membro della squadra voluta dal magnate, descritta come una donna appariscente, molto intelligente, cinica e testarda.

L'ex frontwoman delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger ha ottenuto il ruolo di Penny nel remake tv di Dirty Dancing in onda prossimamente su ABC. Abigail Breslin (Scream Queens) veste i panni di Baby, una ragazza che negli Anni '60 trascorre le vacanze a Catskills con la sua famiglia, e qui finisce con l'innamorarsi di Johnny Castle (Colt Prattes), un istruttore di ballo della classe operaia. Penny è la partner di ballo di Johnny, la cui gravidanza imprevista e il successivo aborto complica la storia d'amore di quest'ultimo con Baby. Sul grande schermo il ruolo era stato interpretato da Cynthia Rhodes.

NBC ha affidato all'ex star di Grey's Anatomy Gaius Charles un ruolo regolare nel nuovo drama Taken, prequel ambientato nel presente dell'omonimo franchise cinematografico. Al cast si sono uniti anche Monique Gabriela Curnen (Fast & Furious) e James Landry Hébert (Gangster Squad). La serie segue un giovane Bryan Mills (Clive Standen) mentre acquisisce quelle competenze da lui impiegate anni dopo nei film. Charles interpreterà il carismatico John, un leader nato che non ha bisogno di dimostrare il suo coraggio a nessuno. Lui è un membro della squadra di Bryan, la OPCON, un'unità d'élite che sventa le minacce alla sicurezza nazionale sul territorio americano. Curnen e Hébert saranno nel frattempo Vlasik e Casey, altri due membri della squadra.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento