News Serie TV

Nuovi ruoli per Sean Bean, Kaitlyn Dever, James Pumphrey e Collette Wolfe

Ultimi scampoli di mercato. Gli attori Sean Bean, Kaitlyn Dever, James Pumphrey e Collette Wolfe si sono aggiudicati dei ruoli in altrettanti episodi pilota della ABC e della NBC. Bean, volto noto ai fan de Il signore degli Anelli, e tra pochi giorni nella nuova serie tv della HBO Game of Thrones, ha firmato con la ABC per un ruolo da ...

Nuovi ruoli per Sean Bean, Kaitlyn Dever, James Pumphrey e Collette Wolfe

Ultimi scampoli di mercato. Gli attori Sean Bean, Kaitlyn Dever, James Pumphrey e Collette Wolfe si sono aggiudicati dei ruoli in altrettanti episodi pilota della ABC e della NBC.

Bean, volto noto ai fan de Il signore degli Anelli, e tra pochi giorni nella nuova serie tv della HBO Game of Thrones, ha firmato con la ABC per un ruolo da protagonista al fianco di Ashley Judd in Missing. Il progetto ruoterà attorno a Becca Winstone (Judd), una madre single la quale abbandona la sua vita per raggiungere l’Europa, dove spera di rintracciare il figlio diciottenne, scomparso durante il suo soggiorno in Italia per motivi di studio. Si capirà subito che Winstone è un ex agente della CIA disposto a tutto pur di riportare il figlio a casa. Bean interpreterà il marito della donna, Paul, ucciso davanti agli occhi del figlio, che continuerà a essere coinvolto nella serie attraverso alcuni flashback.

Con la ABC ha firmato anche la giovane Kaitlyn Dever (Justified), la quale sarà tra i protagonisti dell’episodio pilota della nuova comedy ancora senza titolo con Tim Allen: la storia di un uomo dai valori tradizionali al cospetto di un mondo progressista. Dever sarà la figlia dei personaggi interpretati da Allen e da Nancy Travis.

Pumphrey, visto brevemente in un episodio di How I Met Your Mother, si è unito al cast del progetto ancora senza titolo di Emily Spivey con Christina Applegate nei panni di una neo mamma lavoratrice impegnata con un uomo casalingo e due genitori chiacchieroni. Pumphrey interpreterà l’assistente della protagonista, un uomo con una storia più orribile dell’altra da raccontare.

Infine, la star di Cougar Town Collette Wolfe sarà nel pilota di Lovelives, anch’essa della NBC, nella quale interpreterà il ruolo affidato precedentemente ad Amanda Loncar. Il progetto ruoterà attorno a Tim (Ryan Hansen) e Holly (Wolfe), una coppia di sposi che insieme con i fratelli di lui e l’ex moglie di uno dei due esplorerà i meandri dell’amore nella città di New York.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming