News Serie TV

Nuovi ruoli per Paget Brewster, Patton Oswalt e David Sutcliffe

Reciteranno in Down Dog, Battle Creek e Proof. Ruoli anche per Corbin Bernsen e Samm Levine.

Nuovi ruoli per Paget Brewster, Patton Oswalt e David Sutcliffe

L’ex star di Criminal Minds Paget Brewster ha firmato con Amazon per uno dei ruoli principali nel pilota di Down Dog, comedy yoga-centrica scritta da Robin Schiff (Are You There, Chelsea?). La storia ruota attorno a Logan (Josh Casaubon), un surfista affascinante ma privo di ambizione costretto a prendere sul serio la vita quando, pur non avendo né competenze né esperienza, si ritrova a gestire il centro yoga della sua ex fidanzata. Brewster interpreterà quest’ultima, Amanda.

Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D., United States of Tara) si è unito a Josh Duhamel e Dean Winters nel nuovo crime drama di metà stagione di CBS Battle Creek. Ambientata nell’omonima città del Michigan, la serie si concentra su Milton Chamberlain (Duhamel), un affascinante e carismatico agente dell’FBI con numerose risorse a disposizione, e sul detective locale Russ Agnew (Winters), un tipo burbero che nel lavoro come nella vita ha imparato ad arrangiarsi. Oswalt apparirà nel sesto episodio come Scooter Hardy, il sindaco di Battle Creek.

CBS ha ingaggiato anche l’attore di Psych Corbin Bernsen per un ruolo da guest star in un episodio del nuovo drama autunnale Scorpion, in cui Elyes Gabel (Body of Proof) veste i panni di Walter O’Brien, un genio eccentrico il quale mette insieme un team di super geni per combattere le minacce dell’era moderne. Bernsen interpreterà Bob Connelly, il proprietario di un casinò di Las Vegas che si rivolge alla squadra di Walter quando i suoi margini di profitto cominciano a ridursi.

Samm Levine ha ottenuto un ruolo ricorrente in Selfie, la nuova comedy di ABC incentrata su una ventenne (Karen Gillan) alle prese con un’esistenza danneggiata/complicata dai social media. La star di Do No Harm interpreterà Terrance, un impiegato dell’ufficio legale presso la società farmaceutica dove lavora la protagonista. Lui è anche il nuovo genero del presidente, Sam Saperstein (David Harewood).

Proof, il nuovo medical drama soprannaturale di TNT, ha affidato un ruolo ricorrente all’attore di Una mamma per amica David Sutcliffe. Prodotta da Kyra Sedgwick, la serie segue Jennifer Beals nei panni di Carolyn Tyler, una brillante ma scettica dottoressa la quale comincia a indagare su fenomeni paranormali quali resurrezione ed esperienze extracorporee dopo la tragica perdita del figlio adolescente, con il supporto di un miliardario malato di cancro (Matthew Modine) ossessionato dal mistero della vita dopo la morte. Sutcliffe interpreterà il Dott. Len Bayliss, l’ex marito di Carolyn, con il quale lei lavora in ospedale.

Dopo i ruoli da guest star in Grey’s Anatomy e The Mentalist, Roberto Urbina firma per il suo primo ruolo regolare, in Narcos di Netflix. Il drama dello sceneggiatore Chris Brancato (Hannibal) racconta la vera storia dietro la sanguinosa diffusione della cocaina in tutto il mondo. Urbina interpreterà uno dei tre fratelli Ochoa, Fabio, noti per essere spacciatori e, al tempo stesso, playboy.

L’attore di Bones e Pretty Little Liars Luke Kleintank reciterà nel pilot che Amazon sta preparando con lo sceneggiatore di X-Files Frank Spotnitz e Ridley Scott, The Man In the High Castle. Adattamento della celebre ucronia di Philip K. Dick La svastica sul sole, il drama racconta una storia alternativa in cui la Germania nazista e il Giappone vincono la Seconda Guerra Mondiale e occupano gli Stati Uniti. Kleintank ha ottenuto il ruolo di Joe Blake, un americano di New York unitosi a un gruppo di resistenza clandestino.

Collaborerà con Amazon anche Riley Voelkel. L’attrice, vista in The Newsroom, reciterà nel pilota di Point of Honor, family drama sulla Guerra Civile di Carlton Cuse. La storia ruota attorno agli amici e cognati Robert Sumner e John Rodes, i quali si ritrovano ai lati opposti del conflitto. Lorelei, il personaggio della Voekel, è la sorella di John e la moglie di Robert. Al cast si è unito anche Patrick Heusinger (Gossip Girl) con il ruolo del colonnello Palmer Kane.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming