Schede di riferimento
News Serie TV

Nuovi ruoli per Martin Henderson, Kelly Reilly e Danny Trejo

La star di Off the Map Martin Henderson ha firmato con Sundance Channel per il ruolo principale nel drama The Red Road, di cui saranno prodotti sei episodi. La storia ruota attorno a Harold Jensen (Henderson), uno sceriffo che lotta per tenere unita la sua famiglia e allo stesso tempo due comunità – quella in cui è cresciuto e la limit...


La star di Off the Map Martin Henderson ha firmato con Sundance Channel per il ruolo principale nel drama The Red Road, di cui saranno prodotti sei episodi. La storia ruota attorno a Harold Jensen (Henderson), uno sceriffo che lotta per tenere unita la sua famiglia e allo stesso tempo due comunità – quella in cui è cresciuto e la limitrofa Ramapo Mountains, territorio di una tribù indiana – in armonia. L’attore raggiunge gli altri membri del cast Jason Momoa (Il Trono di Spade) e Julianne Nicholson.

Kelly Reilly (Sherlock Holmes) sarà invece in The Black Box, la miniserie di Amy Holden Jones per ABC. Nei 13 episodi previsti, l’attrice vestirà i panni di Elizabeth Black, un famoso neuroscienziato che sembra avere tutto ma sta lottando con una malattia mentale che, tra le altre cose, sta rendendo la sua vita privata un completo disastro. L’arrivo in tv è previsto per l’inizio del prossimo anno.

L’attore di Sons of Anarchy Danny Trejo ha ottenuto un ruolo regolare nella comedy di George Lopez per FX Saint George. Al cast si sono uniti anche Jenn Lyon (Justified) e Kaden Gibson. La serie, di cui sono stati ordinati 10 episodi, esplora la vita caotica di un operaio messicano da poco divorziato il quale, diventato un imprenditore di successo, cerca di capire come bilanciare famiglia e lavoro. Trejo interpreterà Tio, lo zio di George, un costruttore part-time cui piace vivere al massimo. Lyon e Gibson, invece, saranno rispettivamente l’ex moglie e il figlio undicenne del protagonista.

FX ha affidato un ruolo anche a Salim Daw. L’attore interpreterà Yussef, l’astuto confidente del dittatore Khalid Al-Fahed, nell’episodio pilota di Tyrant. Il progetto di Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright segue una normale famiglia americana coinvolta negli affari di una nazione turbolenta del Medio Oriente.

Infine, Josh Braaten (visto la scorsa stagione in Nikita e Mike & Molly) parteciperà alle riprese del primo episodio di Horizon, il drama di fantascienza di Gale Anne Hurd per la rete via cavo USA. Ruth Bradley interpreta Lauren, una segretaria dell’FBI la quale comincia a indagare sulla presunta morte del marito e la scomparsa di una ragazza. Braaten sarà Joe McNeil, un padre single impotente di fronte alla scomparsa della figlia, rapita apparentemente da una forza ignota.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV