News Serie TV

Nuovi ruoli per James Purefoy, Iain Glen e Josh Stewart

Reciteranno rispettivamente in Hap and Leonard, Cleverman dell'australiana ABC e Lewis and Clark.

Nuovi ruoli per James Purefoy, Iain Glen e Josh Stewart

La star di The Following James Purefoy ha ottenuto il secondo ruolo principale nel prossimo drama di SundanceTV Hap and Leonard. Basata sui romanzi di Joe Lansdale, la serie segue due migliori amici ed esperti di arti marziali - Hap Collins (Purefoy) e Leonard Pine (Michael Kenneth Williams, Boardwalk Empire) - lottare contro le avversità e sforzarsi di restare dal lato giusto della legge nel Texas degli anni '80. Impiegato in una piantagione, Hap ha schivato la guerra in Vietnam facendosi rinchiudere in un carcere federale. La stessa guerra che Leonard, un uomo rabbioso e apertamente gay, ha combattuto con valore.

L'attore scozzese Iain Glen, famoso in tv per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e Downton Abbey, è stato scelto come protagonista di Cleverman, drama australiano-neozelandese ambientato in un futuro non molto lontano. Un gruppo di non-umani lotta per la sopravvivenza in un mondo in cui gli umani non vogliono più saperne di essere considerati inferiori, sfruttabili e sacrificabili. La storia si concentra su due fratelli estraniati costretti a unire le forze per sopravvivere. Faranno parte del cast anche Frances O'Connor (The Missing), Deborah Mailman e Hunter Page-Lochard (The Sapphires), Rob Collins (Scuola di polizia), Stef Dawson (Hunger Games), Ryan Corr (The Water Diviner), Tasma Walton e Jack Charles (Mystery Road), Rarriwuy Hick, Tony Briggs (The Slap), Robyn Nevin (Top of the Lake) e Lynette Curran (Somersault).

Josh Stewart (Criminal Minds) e Parker Croft (C'era una volta) si sono uniti al cast di Lewis and Clark, prossima miniserie di HBO con Casey Affleck. Il drama racconta la storia del primo contatto dell'America con le terre e le tribù indigene a ovest del Fiume Mississippi e l'epico viaggio del Corpo di Esplorazione e dei suoi capitani - Meriwether Lewis (Affleck) e William Clark (Matthias Schoenaerts) - attraverso un territorio inesplorato, in missione per consegnare il messaggio della sovranità del Presidente Jefferson e cercare il leggendario corso d'acqua per il Pacifico. Stewart interpreterà Ruben Field, un boscaiolo del Kentucky che assiste Lewis e Clark nel loro viaggio. Croft sarà nel frattempo George Shannon, il membro più giovane e inesperto della spedizione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming