Nuovi ruoli per Hal Holbrook, Ben Schwartz e Laura Allen
David E. Kelley (Harry's Law) ha affidato al veterano di Hollywood Hal Holbrook un ruolo nel suo nuovo medical drama per TNT Monday Mornings. L'attore di The Event e Sons of Anarchy ricorrerà nei panni di Arvin Wayne, un autorevole neurochirurgo il quale funge da mentore per il personaggio di Alfred Molina, il Dott. Hooten. La serie - ...
David E. Kelley (Harry’s Law) ha affidato al veterano di Hollywood Hal Holbrook un ruolo nel suo nuovo medical drama per TNT Monday Mornings. L’attore di The Event e Sons of Anarchy ricorrerà nei panni di Arvin Wayne, un autorevole neurochirurgo il quale funge da mentore per il personaggio di Alfred Molina, il Dott. Hooten. La serie - del cui cast fanno parte anche Ving Rhames, Jamie Bamber e Jennifer Finnegan - debutterà il 4 febbraio.
La star di Parks and Recreation e House of Lies Ben Schwartz apparirà nella quarta stagione di Arrested Development, in onda la prossima primavera su Netflix. Sfortunatamente, a causa dell’alone di mistero che circonda la produzione, non sono stati resi noti i dettagli del personaggio che interpreterà.
Laura Allen, vista la scorsa stagione nel drama di breve durata Awake, resta ad NBC firmando per un ruolo nel pilota di The Secret Lives of Husbands and Wives. Il progetto, ambientato nei sobborghi della California, vede un gruppo unito di famiglie affrontare le conseguenze di un omicidio. Allen vestirà i panni di Alison Dunn, la moglie con la testa sulle spalle e i piedi per terra di Kyle (Martin Henderson), la quale nasconde un oscuro segreto.