News Serie TV

Nuovi ruoli per Chris Caldovino, Cassandra Freeman e Seth Peterson

Le serie via cavo Boardwalk Empire, Single Ladies e Duro a morire hanno assegnato tre ruoli ricorrenti agli attori Chris Caldovino (I Soprano), Cassandra Freeman (Numb3rs) e Seth Peterson (Providence), lo annuncia Deadline. Caldovino apparirà nella terza stagione del drama sulla malavita di Atlantic City durante l'epoca del Proibizioni...


Le serie via cavo Boardwalk Empire, Single Ladies e Duro a morire hanno assegnato tre ruoli ricorrenti agli attori Chris Caldovino (I Soprano), Cassandra Freeman (Numb3rs) e Seth Peterson (Providence), lo annuncia Deadline.

Caldovino apparirà nella terza stagione del drama sulla malavita di Atlantic City durante l’epoca del Proibizionismo nei panni di Tonino, un autista che sa come usare un’arma quando le circostanze lo richiedono. Freeman, scelta dai produttori della serie in onda su VH1, interpreterà una donna di nome Morgan Hayes nella seconda stagione. Quella di Peterson, invece, è una promozione: l’attore era apparso già in alcuni episodi di Duro a morire come Nate, il fratello inquieto di Michael (Jefferey Donovan). La sua presenza è prevista in cinque episodi della sesta stagione.

Nel frattempo, la rete canadese MuchMusic ha affidato all’attrice Krista Allen un importante ruolo ricorrente nei prossimi episodi della prima stagione di The L.A. Complex, il teen drama che ricorda Melrose Place. Il suo personaggio, Jennifer Blake, è una star del cinema.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming