News Serie TV

Nuovi ruoli per Anna Camp, Allison Tolman e Nathan Lane

1

Inotre, Alyvia Alyn Lind sarà una piccola Dolly Parton nel film tv Coat of Many Colors.

Nuovi ruoli per Anna Camp, Allison Tolman e Nathan Lane

Momento d'oro per Anna Camp. Pochi giorni dopo aver firmato con National Geographic Channel per un ruolo nella miniserie Saints & Strangers, la star di True Blood si unisce al cast di The Good Girls Revolt, il drama à la Mad Men di cui Amazon ha ordinato il pilota. Scritta da Dana Calvo (Covert Affairs), la potenziale serie è ambientata negli Anni '60, nel bel mezzo dei movimenti per i diritti delle donne, e ruota attorno alla redazione di un settimanale. Camp interpreterà June, una donna altamente qualificata ed elegante il cui compito è inseguire le star per la rivista. Le riprese cominceranno il prossimo mese a New York City. Ne frattempo, al cast si è unita anche Genevieve Angelson (Backstrom) con il ruolo di Patti Robinson, una ricercatrice figlia dei fiori e con i capelli arruffati reduce da un intenso periodo a San Francisco.

Sempre Amazon ha ingaggiato l'attrice nominata all'Emmy Allison Tolman (Fargo) per un ruolo da guest star in Mad Dogs, il dramedy di Shawn Ryan (The Shield) incentrato su quattro ex confratelli i quali raggiungono il Belize per riunirsi con un vecchio amico e qui la loro vacanza di lusso si trasforma in un incubo quando qualcosa di pericoloso e oscuro li coinvolge. Secondo The Hollywood Reporter, Tolman apparirà in un episodio nei panni di Rochelle, un determinato membro dello staff della locale ambasciata statunitense. Al cast si è unito anche Coby Bell (Duro a morire), nel suo caso con un ruolo ricorrente: Aaron, un positivo agente della CIA la cui caratteristica è che non si ferma davanti a nulla quando si tratta di portare a termine un compito.

L'attore di Modern Family Nathan Lane è l'aggiunta più recente al cast di American Crime Story, il nuovo drama antologico di FX la cui prima stagione ruota attorno al clamoroso processo per omicidio che negli Anni '90 coinvolse l'ex giocatore di football O.J. Simpson. Per Deadline, Lane interpreterà il famoso avvocato F. Lee Bailey.

La vincitrice di So You Think You Can Dance Jeanine Mason reciterà nel prossimo drama di metà stagione di ABC Of Kings and Prophets. Descritta come un'epica saga biblica su fede, ambizione e tradimento raccontata dal punto di vista di un re sfinito dalla battaglia, un profeta potente e risentito e un intraprendente, giovane condottiero in rotta di collisione con il destino, la serie ha affidato a Mason il ruolo di Merav, la figlia maggiore di Re Saul e della Regina Ahinoam, nonché la sorella di Michal.

NBC ha trovato l'attrice che interpreterà una giovanissima Dolly Parton nel film tv non autobiografico Coat of Many Colors. Si tratta di Alyvia Alyn Lind, la quale conquista un ruolo da star sulla tv nazionale ad appena 7 anni. Basata sulla celebre canzone omonima dell'icona country, Coat of Many Colors racconta la storia di una famiglia affiatata mentre lotta per superare le difficoltà con il potere di guarigione dell'amore, della fede e... di un cappotto di molti colori.

Hamish Linklater (The Crazy Ones) sarà il protagonista di I Shudder, dark comedy il cui pilota è in produzione a TV Land. Scritta da Paul Rudnick (La famiglia Addams 2) e prodotta a livello esecutivo dal vincitore dell'Oscar Dan Jinks (American Beauty, Milk), la serie ruota attorno a un uomo meticoloso ma generoso abituato a vedere le cose in bianco e nero: ciò che è accettabile e ciò che non lo è. Elyot Vionnet (Linklater) è un tipo eccentrico, l'avvocato difensore delle buone maniere, dello stile e soprattutto del comune senso del pudore. Questo significa che è solito insinuarsi nelle vite degli altri per correggere i loro "crimini". Ma, nel bel mezzo della sua missione, Elyot si ritrova tra i piedi Stella, la sua nuova vicina di casa, un'undicenne priva di tatto la cui missione è rendere il mondo un posto migliore.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming