News Serie TV

Nuovi ruoli in tv per Michael Sheen, Sarah Drew e Walton Goggins

Reciteranno nei pilota di Prodigal Son, The Republic of Sarah e The Unicorn rispettivamente.

Nuovi ruoli in tv per Michael Sheen, Sarah Drew e Walton Goggins

La miniserie di Amazon Good Omens potrebbe non essere l'unica prossima avventura televisiva di Michael Sheen. L'attore ha firmato con FOX per uno dei ruoli principali nell'episodio pilota di Prodigal Son. Il potenziale drama si concentra su Malcolm Bright, il figlio di un serial killer noto come Il Chirurgo (Sheen). Uno psicologo criminale, Malcolm usa le sue capacità per aiutare il Dipartimento di Polizia di New York a risolvere omicidi e trovare assassini, bilanciando tutto questo con una madre manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale e un padre omicida che cerca ancora di creare un legame con il suo figliol prodigo. Al cast si sono uniti anche Lou Diamond Phillips (Longmire), Aurora Perrineau (Chasing Life) e Frank Harts (The Path) con i ruoli di Gil, un veterano del dipartimento rimasto da poco vedovo che porta Bright nella sua squadra; Dani, una detective testarda, capace e coraggiosa con passati problemi di droga; e JT, un altro detective sconcertato dalle eccentricità dell'ultimo arrivato.

Alcuni mesi dopo l'addio a Grey's Anatomy, Sarah Drew raggiunge CBS per il ruolo di protagonista nell'episodio pilota di The Republic of Sarah. La storia racconta di una piccola città del New Hampshire spinta sulla scena internazionale quando la scoperta di una preziosa risorsa all'interno dei suoi confini costringe i residenti a dichiararsi una nazione indipendente, portando l'improbabile giovane sindaca (Drew) e il suo inesperto staff su un sentiero molto accidentato ma dalle enormi opportunità. Il personaggio della Drew, Sarah Cooper, è descritto da Deadline come una donna acutamente intelligente, fieramente leale e sempre disposta a dare una mano. Inizialmente esitante, lei si dimostra una leader nata quando forze esterne minacciano la sua comunità e il suo modo di vivere. L'attrice raggiunge Carlos Leal (Better Call Saul) e Jonathan Slavin (Dr. Ken), scelti rispettivamente per i ruoli di Luis, un artista arrivato a Morrisville da Miami sperando di trovare un posto tranquillo dove dipingere, finendo col vedere il suo mondo sconvolto dalla comparsa di una quattordicenne che dice di essere sua figlia, e Eugene, un bibliotecario bizzarro ma brillante la cui conoscenza enciclopedica delle minuzie sociopolitiche sarà una risorsa inestimabile per Sarah.

Sempre CBS ha ingaggiato il nominato all'Emmy Walton Goggins (Justified) per il ruolo di protagonista in The Unicorn, comedy della quale è stato ordinato il pilota. Visto anche in Vice Principals, Goggins vestirà i panni di un vedovo che non vede l'ora di lasciarsi alle spalle l'anno più difficile della sua vita, solo per rendersi conto di essere del tutto impreparato a crescere le sue due figlie da solo. Ma anche per il mondo degli appuntamenti, nel quale, con sua grande sorpresa, riscuote improvvisamente un grande successo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming