Nuovi ingressi nei cast di 12 Monkeys e The Lottery
Dopo la notizia che la star di Nikita Aaron Stanford sarà la protagonista della nuova serie di Syfy 12 Monkeys, adattamento del film L'esercito delle 12 scimmie, Deadline riporta che un altro volto familiare del drama di The CW, Noah Bean, affiancherà Stanford come co-protagonista, mentre il vincitore dell'Emmy Željko Ivanek (Damages) ...
Dopo la notizia che la star di Nikita Aaron Stanford sarà la protagonista della nuova serie di Syfy 12 Monkeys, adattamento del film L’esercito delle 12 scimmie, Deadline riporta che un altro volto familiare del drama di The CW, Noah Bean, affiancherà Stanford come co-protagonista, mentre il vincitore dell’Emmy Željko Ivanek (Damages) ha ottenuto un ruolo da guest star.
La serie ruota attorno a un viaggiatore del tempo, Cole (Stanford), giunto da un futuro post-apocalittico per individuare ed eliminare la fonte di una piaga mortale che finirà col decimare la razza umana. Bean interpreterà Aaron Marker, uno stratega il cui rapporto con Cassandra Railly (Amanda Schull) è lacerato dalla comparsa di Cole. Lui cerca di proteggere la donna, ma è sviato dalla cospirazione per la fine del mondo. Nel frattempo, Ivanek sarà Leland Frost, il brillante investitore e filantropo dietro una ricerca d’avanguardia in campo biologico. Il suo aspetto affascinante e disinvolto nasconde un carattere spietato che potrebbe condurre l’umanità all’estinzione.
Marley Shelton (Eleventh Hour) sarà invece la protagonista di The Lottery, drama di Timothy J. Sexton di cui Lifetime ha ordinato il pilota. Ambientata in un mondo in cui le donne hanno smesso di avere figli, la serie racconta cosa succede quando un gruppo di scienziati riesce a fecondare cento embrioni e una lotteria nazionale deve decidere a chi destinarli. La storia si concentra su Alison Scott (Shelton), un brillante medico della fertilità il cui coinvolgimento nella vicenda potrebbe avere conseguenze vitali o mortali che non avrebbe potuto prevedere.