News Serie TV

Nuovi ingressi in 12 Monkeys, Westworld e Secrets and Lies

4

I casting coinvolgono tra gli altri Shannon Woodward, Jeffrey Wright e Todd Stashwick.


Quattro attori si sono uniti al cast del prossimo drama futuristico di Syfy 12 Monkeys, anche conosciuto come l’adattamento del film di Terry Gilliam L’esercito delle 12 scimmie. Lyriq Bent (Rookie Blue) interpreterà il Dott. Henri, un brillante e innovativo virologo, mentre Todd Stashwick (The Originals, a sinistra nella foto) sarà Deacon, il leader brutale di una banda di elementi poco affidabili conosciuta nell’anno 2043 con il nome The West 7. Demore Barnes (The Unit) ha ottenuto il ruolo di Whitley, uno degli ultimi soldati di ciò che resta delle forze militari americane, il quale ha giurato di proteggere la Temporal Facility, l’ultima speranza di salvezza per il genere umano. Infine, Romina D’Ugo (Nikita) interpreterà Max, una sopravvissuta cresciuta in questo mondo post-apocalittico, quindi ignara di come fosse la vita prima della piaga che ha decimato la razza umana.

Sono sei, invece, gli attori che hanno firmato con HBO per un ruolo nel potenziale drama di fantascienza Westworld, che il produttore esecutivo J.J. Abrams e lo sceneggiatore Jonathan Nolan stanno sviluppando basandosi sul film del 1973 Il mondo dei robot. Jeffrey Wright (Boardwalk Empire, a destra nella foto) interpreterà Bernard Lowe, il brillante e donchisciottesco capo programmatore del parco divertimenti. Il suo acuto senso di osservazione della natura umana è una fonte d’ispirazione inesauribile per la creazione degli androidi. Rodrigo Santoro (Lost) interpreterà Harlan Bell, un terrificante e brutale predatore bandito da Westworld. Alla star di Aiutami Hope! Shannon Woodward (al centro nella foto) è stato affidato il ruolo di Elsie King, un sardonico astro nascente della divisione Programmazione il cui compito è diagnosticare le bizzarre anomalie comportamentali degli ospiti del parco, mentre l’attrice norvegese Ingrid Bolsø Berdal (Hercules) sarà Armistice, una spietata fuorilegge la cui brutalità è pari soltanto alla sua costante fedeltà verso i compagni. Angela Sarafyan (La strana coppia) interpreterà la seducente Clementine Pennyfeather, una delle attrazioni più popolari di Westworld. A Simon Quarterman (L’altra faccia del diavolo) è andato infine il ruolo di Lee Sizemore, l’uomo dietro le storie narrate nel parco, dalle quali i visitatori sono deliziati o terrorizzati. I sei si aggiungono agli attori precedentemente annunciati Anthony Hopkins ed Evan Rachel Wood.

ABC ha affidato all’attore di Sons of Anarchy Michael Beach un ruolo ricorrente nel mystery drama di metà stagione Secrets and Lies. La storia ruota attorno all’omicidio di un ragazzo e all’impatto che un così ignobile crimine ha sulla vita di un padre di famiglia (Ryan Phillippe), responsabile solo di aver trovato il corpo della vittima. Beach interpreterà Jim Fenton, un uomo affascinante, genuino e degno di fiducia con il quale chiunque si sente a proprio agio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming