News Serie TV

Nuovi arrivi in Bosch, Masters of Sex e Paradise Pictures

I casting coinvolgono tra gli altri Brent Sexton, Benjamin Koldyke e Daren Kagasoff.


L'ex star di The Killing Brent Sexton, visto più di recente in Complications, ha ottenuto un ruolo in un arco di episodi della seconda stagione del crime drama di Amazon Bosch. Titus Welliver interpreta il detective della Omicidi di Los Angeles Harry Bosch, l'omonimo personaggio creato dallo scrittore Michael Connelly. Sexton vestirà i panni di Carl Nash, un ex detective allontanato dal dipartimento dopo un'indagine degli Affari Interni. Lui condivide una lunga storia con Bosch.

Nel frattempo, Benjamin Koldyke (How I Met Your Mother) ha firmato con Showtime per un ruolo ricorrente nella terza stagione di Masters of Sex, come già rivelato dall'ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti. L'attore interpreta Paul, un'ex star del football, ora il coach di una squadra giovanile, trasferitosi nella casa accanto alla villa di Bill e Libby. Koldyke non ha dovuto studiare molto per il ruolo: prima di cominciare a recitare, ha lavorato come insegnante d'inglese e coach della squadra di football in una scuola di Chicago.

Dopo cinque stagioni ne La vita segreta di una teenager americana e il ruolo interpretato più di recente in Red Band Society, Daren Kagasoff raggiunge la rete via cavo USA per uno dei ruoli principali nel pilota di Paradise Pictures. Al cast si sono uniti anche Matthew Del Negro (Scandal) e Georgina Reilly (The L.A. Complex). Ambientata a Hollywood negli Anni '40, la serie segue un gruppo di personaggi lottare per raggiungere la vetta quando la Fabbrica dei Sogni era al suo massimo splendore. Kagasoff interpreterà Wyatt Osborne, un assistente con sogni molto ambiziosi. Quando scopre che il migliore sceneggiatore dello studio sta lavorando al suo romanzo invece di scrivere il prossimo progetto, Wyatt prende l'iniziativa e si presenta con il suo lavoro da Tom Kirby (Morgan Spector), il presidente della Paradise Pictures. Del Negro sarà nel frattempo Ray Aberdeen, il capo della sicurezza dello studio e il braccio destro di Kirby, mentre Reilly ha ottenuto il ruolo Gretchen Whalon, una sceneggiatrice di successo presso la rivale RKO Pictures e l'ex fidanzata del protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming