Nuovi arrivi in Blood & Oil, Chicago Med, Rosewood, Secrets and Lies e Westworld
I casting coinvolgono tra gli altri Brian Tee, Ben Barnes, Nicole Ari Parker, Aurora Perrineau e Mekia Cox.
Un volto familiare si è unito al cast del prossimo medical drama di NBC Chicago Med. Brian Tee (nella foto, a sinistra), attore visto in diversi episodi di Grimm, ha ottenuto un ruolo regolare: un interno dell'ospedale che ha trovato nella medicina la sua vocazione dopo aver lavorato per anni come medico dell'Esercito. Quindi un personaggio diverso da quello che Tee aveva interpretato in Chicago P.D., Jesse Kong, il membro di una gang. Chicago Med, secondo spin-off di Chicago Fire, debutterà negli Stati Uniti quest'autunno, il 10 ottobre, e non più il prossimo anno come annunciato inizialmente.
Eion Bailey (C'era una volta) non fa parte più del cast di Westworld. Una settimana dopo l'ingaggio, l’attore lascia il prossimo thriller di HBO basato sul film di Michael Crichton Il mondo dei robot a causa di un conflitto d'impegni, con Ben Barnes (Le cronache di Narnia) già scelto come suo sostituto. In onda nel 2016, la serie è ambientata in un futuristico parco a tema le cui attrazioni principali sono i robot, talmente realistici da sembrare umani. Qui la situazione precipita quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori. Barnes (nella foto, a destra) interpreterà Logan, un uomo losco e solitario e un visitatore di vecchia data del parco.
Il nuovo drama autunnale della FOX Rosewood, con Morris Chestnut nei panni di un brillante patologo privato di Miami, ha affidato un ruolo ricorrente all'attrice di Murder in the First e Revolution Nicole Ari Parker. Interpreterà Kat Crawford, la nuova fidanzata del Dott. Beaumont Rosewood Jr., descritta come una donna attraente e di successo. Una famosa psicologa specializzata in disturbo post traumatico da stress, Kat aiuta spesso poliziotti, soldati e altre persone reduci da esperienze particolarmente traumatiche.
Un'altra novità della prossima stagione, il drama di ABC Blood & Oil, ha ingaggiato Aurora Perrineau (Chasing Life) per un ruolo regolare, lo stesso affidato in un primo momento a Caitlin Carver. La serie esplora la più grande scoperta petrolifera nella storia americana e il boom economico che ha portato in North Dakota dal punto di vista di una giovane coppia in cerca di fortuna e una vita migliore. Perrineau interpreterà Lacey Briggs, l'affascinante figlia del magnate del petrolio Hap Briggs (Don Johnson), che lui ha avuto fuori dal matrimonio.
Sempre ABC ha scelto Mekia Cox (90210) per un ruolo nella seconda stagione del crime drama antologico Secrets and Lies, accanto a Juliette Lewis e Michael Ealy. Quest'ultimo interpreta Eric Warner, un uomo di Charlotte la cui moglie è stata assassinata. Amanda, il personaggio della Cox, è la sorella di Eric e la moglie di un famoso chirurgo locale. Lei lavora come avvocato penale per l'ufficio del Difensore Civico, idolatra suo fratello ed è ferocemente protettiva nei suoi confronti, anche quando la detective Andrea Cornell (Lewis) lo prende di mira come principale sospettato dell'omicidio.
La star di Allegiance Gavin Stenhouse ha ottenuto il ruolo maschile principale in Zelda, drama il cui pilota è in produzione ad Amazon. La serie segue Christina Ricci nei panni della celebrata scrittrice americana Zelda Fitzgerald. Stenhouse interpreterà suo marito, l'autore de Il grande Gatsby F. Scott Fitzgerald.