News Serie TV

Nuove aggiunte ai cast di The 100, Sirens, Review e The Expanse

4

I casting coinvolgono Ty Olsson, Brian Doyle-Murray, Max Gail e Florence Faivre.


Ty Olsson, attore particolarmente apprezzato per i suoi trascorsi in Supernatural, ha ottenuto un ruolo da guest star in un arco di episodi di un altro drama della CW, The 100. A partire dalla puntata in onda questa settimana, Olsson (nella foto) vestirà i panni di Nyko, il guaritore del villaggio, un uomo rude ma simpatico che corre in aiuto di Octavia (Marie Avgeropoulos).

Il veterano del Saturday Night Live Brian Doyle-Murray ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nella stagione 2 della comedy Sirens. Interpreterà il Monsignor Sullivan, un prete che Johnny conosce fin dall’infanzia. L’uomo vive con il sospetto che il personaggio di Michael Mosley sia il responsabile di un furto alla cassetta delle elemosine avvenuto quasi vent’anni prima.

Comedy Central ha affidato a Max Gail (Provaci ancora Gary) un ruolo in Review, la comedy con Andrew Daly nei panni di un critico che prende di mira le persone e le loro esperienze di vita piuttosto che i ristoranti o i film. Gail sarà Roger MacNeil, l’anonimo padre del protagonista, un uomo timido e poco brillante che ammira il coraggio e la determinazione di suo figlio.

Infine, Florence Faivre (Alpha House) ha ottenuto un ruolo regolare in The Expanse, prossima novità di Syfy basata sui romanzi omonimi di James S.A. Corey. Julie Mao, il personaggio della Faivre, è descritta come una donna intelligente e ribelle la quale si è lasciata alle spalle i privilegi della sua famiglia per una vita di stenti, fino a quando perseguire i suoi principi non l’ha coinvolta in attività politiche sovversive.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming