News Serie TV

Normal People: Svelato il mistero del selfie di Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones

Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones hanno scatenato il caos tra i fan di Normal People, pubblicando un selfie che è stato interpretato erroneamente come l'indizio di una seconda stagione. Rivelato il suo vero significato.

Normal People: Svelato il mistero del selfie di Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones

Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones hanno scatenato il caos sui social media dopo aver pubblicato un selfie che, agli occhi di tutti gli appassionati di Normal People, avrebbe potuto rappresentare tranquillamente un indizio. Marianne e Connell torneranno per una seconda stagione? È questa la domanda ricorrente dei fan da quando i due attori protagonisti hanno condiviso una storia via Instagram ripresa anche dalla casa di produzione della Serie TV. Impossibile ignorare i segnali. La verità, però, è ben diversa: pare, infatti, che non ci sarà una seconda stagione di Normal People.

Normal People: Svelato il mistero del selfie di Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones

Soltanto pochi giorni fa Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones hanno condiviso un selfie in una storia su Instagram, mostrando il viso in primo piano e un due realizzato con le dita che sembrava suggerire il ritorno sul set di Normal People con una seconda stagione. Una teoria rafforzatasi con il supporto di Element Pictures, la società di produzione con sede in Irlanda che a sua volta ha ricondiviso il selfie degli attori. "Abbiamo alcune notizie da condividere" era la frase criptica aggiunta alla fotografia. Oggi sappiamo che le notizie in questione non riguardano la seconda stagione di Normal People. Più semplicemente, Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones si sono concessi una reunion in occasione di un'iniziativa di beneficenza a Londra. Mescal ha precisato:

Siamo incredibilmente dispiaciuti per aver creato confusione... non si tratta della seconda stagione.

Daisy Edgar-Jones, a sua volta, ha aggiunto un speranzoso: "Non ancora". I due attori si sono riuniti per una buona causa. Come riporta Variety, hanno messo a disposizione dei biglietti per una speciale maratona di Normal People sul grande schermo, che si svolgerà il 16 giugno in un cinema del centro di Londra insieme con il regista Lenny Abrahamson. Entrambi i protagonisti parteciperanno all'evento e il ricavato andrà a sostegno di Pieta e UNICEF. Nonostante la delusione dei fan che speravano in una seconda stagione, Daisy Edgar-Jones non ha del tutto scartato l'idea con quel "non ancora", per cui dita incrociate!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV