News Serie TV

Normal People: Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones anticipano "novità" con un selfie

Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones hanno condiviso un selfie via Instagram, annunciando di avere delle novità da condividere. Che si tratti della seconda stagione di Normal People?

Normal People: Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones anticipano "novità" con un selfie

Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones hanno riacceso l'interesse nei confronti di Normal People: tutto merito di un selfie. I due protagonisti di una delle Serie TV sentimentali più amate degli ultimi anni hanno calamitato l'attenzione su di sé scattando una foto di coppia e animando così la curiosità dei fan, che da anni attendono un aggiornamento in merito a un'ipotetica seconda stagione. Seppur presentata come una miniserie al momento del debutto in streaming su Hulu negli Stati Uniti, neppure gli showrunner hanno escluso esplicitamente un secondo ciclo di episodi, considerato il successo raggiunto. E il selfie condiviso via Instagram dai due protagonisti ha riacceso la speranza.

Normal People: Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones stuzzicano la curiosità dei fan con un selfie criptico

Mescal indossa una giacca giallo senape, mentre Edgar-Jones appare alle sue spalle, con un maglione di lana rosso lampone e le dita a coprirle gran parte del viso. Le stesse aggiunte da Mescal nell'inquadratura. Uno scatto alquanto innocuo, se non fosse per la frase che accompagna la foto. Edgar-Jones ha stuzzicato la curiosità dei fan di Normal People scrivendo:

Abbiamo alcune novità da condividere.

Ad alimentare ancor di più la speranza è stata Element Pictures, società di produzione dietro Normal People che a sua volta ha condiviso tramite le storie di Instagram il selfie dei due attori. Per molti si tratta di una vera e propria conferma, per altri semplicemente la speranza che possa esserci un futuro per Marianne e Connell, personaggi nati dalla penna di Sally Rooney, ritenuta una delle più potenti autrici Millennials. Il suo romanzo è diventato un bestseller ancor prima di ricevere un adattamento per il piccolo schermo. La storia raccontata è quella tra Marianne e Connell, che si conoscono dal liceo e stringono un legame forte e instabile, complicato, per via di quell'attrazione innegabile che li terrà sempre drasticamente vicini con il passare del tempo. La prima e unica stagione, lunga 12 episodi, ha conquistato il pubblico del piccolo schermo tramutando Normal People in uno dei titoli più potenti del genere. Il selfie mostrato dai due attori, con l'aggiunta di quella frase, suggerisce che potrebbe arrivare un annuncio presto o tardi. Una speranza già ravvivata dalle parole del co-showrunner Lenny Abrahamson. Nel 2020 aveva raccontato a Deadline di avere un'idea per la testa.

Se tutti fossero disposti e le stelle fossero allineate, mi piacerebbe rivederli tra cinque anni e scoprire cosa è successo, dove sono finiti. Qualcuno è diventato magari padre o madre? Che relazione hanno e come muta dopo che s'incontrano di nuovo?

Seguendo il ragionamento dello showrunner, la tempistica è perfetta. La serie ha debuttato su Hulu nel 2020, perciò, se le riprese cominciassero entro il 2024, la seconda stagione arriverebbe sugli schermi nel 2025, esattamente cinque anni dopo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming