Schede di riferimento
News Serie TV

Non solo Big Little Lies: Nicole Kidman anche in Nine Perfect Strangers

Il drama si basa anche in questo caso su un romanzo di Liane Moriarty.

Non solo Big Little Lies: Nicole Kidman anche in Nine Perfect Strangers

Nicole Kidman sarà la protagonista di un'altra serie tv basata su un romanzo di Liane Moriarty. Dopo aver portato in tv con Reese Witherspoon Big Little Lies, la cui seconda stagione è attesa su HBO per il 2019, l'attrice premio Oscar reciterà in Nine Perfect Strangers, adattamento dell'ultimo lavoro della scrittrice australiana, la cui pubblicazione è prevista in autunno.

Il progetto la riunisce con i colleghi di Big Little Lies Per Saari e Bruna Papandrea, con i quali curerà la produzione esecutiva. La storia racconta di un remoto centro benessere dove un gruppo di persone si ritrova con l'obiettivo di dare un nuovo inizio alle loro vite. Tra loro c'è Frances Welty (Kidman), un'ex scrittrice che, dopo aver scritto alcune storie d'amore di grande successo, sta facendo i conti con un cuore spezzato.

"Sono molto felice ed entusiasta di lavorare ancora una volta con Nicole, Per e Bruna", ha dichiarato Moriarty. "Sono persone appassionate e di grande talento, e non ho dubbi che qualsiasi cosa faranno con il mio Nine Perfect Strangers sarà brillante. Sono onorata della loro fiducia in questo romanzo - ci credevano ancor prima che scrivessi 'fine' - e mi sento molto fortunata ad averli fatti entrare nella mia vita".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming