Schede di riferimento
News Serie TV

Non ho mai...: Nella stagione 3 recita il figlio di due note star di Hollywood, lo avete riconosciuto?

Nei nuovi episodi della comedy di Mindy Kaling debutta come attore il diciottenne Deacon Phillippe, un figlio d'arte: la serie Netflix è solo l'inizio di una carriera stellare?

Non ho mai...: Nella stagione 3 recita il figlio di due note star di Hollywood, lo avete riconosciuto?

Forse i più attenti se ne sono subito accorti, anche perché non è difficile collegare il suo cognome a quello di un'affascinante (anzi due) star di Hollywood. Se siete tra gli spettatori di Non ho mai... più distratti, invece, potreste non aver notato una nuova interessante aggiunta al cast della terza stagione arrivata su Netflix lo scorso 12 agosto. Si tratta di Deacon Philippe, attore diciottenne alla sua primissima esperienza in tv. Nella serie creata da Mindy Kaling e Lang Fisher interpreta Parker, un festaiolo che frequenta una scuola privata ed è un membro del team di dibattito (lo vedete nella foto in alto a sinistra in una scena tratta dalla serie). E la cosa ci lascerebbe indifferenti se non fosse un figlio d'arte: i suoi genitori, in effetti, sono proprio Reese Witherspoon e Ryan Phillippe!

Non ho mai... 3: Reese Witherspoon ha "raccomandato" il figlio Deacon Phillippe?

Pare che mamma Reese Witherspoon (che ha pubblicato un selfie con il figlio su Instagram proprio di recente) abbia quanto meno messo una buona parola per Deacon parlando con la co-creatrice dello show, Mindy Kaling. La stessa Kaling ha raccontato a Entertainment Tonight: "Reese mi aveva detto che era interessato a recitare... e io avevo solo questo ruolo che sembrava davvero buono per lui. È così super talentuoso, ovviamente davvero bello, un ragazzo che è stato cresciuto da due attori di grande successo e voleva imparare". Deacon Phillippe, da parte sua, ci ha messo tanta buona volontà. "È venuto sul set, voleva davvero imparare dal nostro cast e adoro quell'energia", ha continuato Kaling. "È semplicemente un ragazzo fantastico e... incredibilmente grato e crea un'energia davvero piacevole intorno a lui".

Anche Ryan Philippe ha detto a Entertainment Tonight di essere molto orogoglioso del debutto come attore sul piccolo schermo del figlio. "Sta per studiare musica al college. Questo è il suo obiettivo principale. La recitazione gli piace, e lo farà in base a ciò che desidera di più, ma il suo obiettivo è principalmente la musica", ha raccontato l'attore. Vedremo se la carriera di Deacon Phillippe decollerà o se la partecipazione a Non ho mai... si rivelerà soltanto una piccola esperienza nel curriculum del giovane figlio d'arte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo