Non ho mai..., il cast anticipa cosa aspettarsi dal finale: "Non importa per quale squadra tifi, lo adorerai"
Cosa deciderà Devi nell'ultima stagione di Non ho mai...? Come terminerà il suo percorso? Ad anticipare qualche dettaglio è il cast in occasione della première a Los Angeles.
Devi concluderà presto il suo ultimo anno di liceo e saluterà anche il pubblico di Netflix con la quarta e ultima stagione di Non ho mai..., la Serie TV di successo ideata da Mindy Kaling e Lang Fisher. In occasione della première a Los Angeles, il cast ha anticipato cosa aspettarsi dal finale e, come chicca, ha ammesso cosa ciascuno di loro ha "rubato" dal set come ricordo.
Non ho mai... 4: Il cast anticipa cosa aspettarsi dal finale
La première della quarta stagione di Non ho mai... ha dovuto fare a meno dei creatori dello show, solidali con lo sciopero degli sceneggiatori ancora in corso negli Stati Uniti. A poche ore di distanza dal debutto, Mindy Kaling ha espresso il proprio pensiero e supporto attraverso Instagram. "Adoro quello che faccio e capisco quanto sia fortunata di poter lavorare a Hollywood. Spero che lo sciopero finisca presto. È terribile perdere tutti questi traguardi divertenti e significativi, ma è un ottimo esempio di ciò che siamo disposti a sacrificare per essere trattati in modo equo", ha scritto. Nonostante le grandi assenze sul red carpet, le giovani stelle di Non ho mai... hanno regalato qualche anticipazione in merito al capitolo finale. Lunga 10 episodi, la quarta stagione avrà "un finale fantastico" a detta del cast. Maitreyi Ramakrishnan, come riporta The Hollywood Reporter, ha anticipato che il finale sarà sconvolgente:
I fan saranno sconvolti, ma anche felici. Penso che ciò che segna davvero lo show sia il viaggio di Devi, e quella parte è incredibile. Credo che non sia importante per quale squadra tifi, lo adorerai a prescindere solo per il fatto che il viaggio dell'eroe - quindi Devi - giunga a una conclusione davvero piacevole.
Maitreyi Ramakrishnan si riferisce probabilmente alla divisione del pubblico in Team Ben e Team Paxton, che ha accompagnato tutte le stagioni di Non ho mai... e diviso il cuore di Devi a metà. Non manca molto al debutto dell'ultimo capitolo, la cui data è fissata su Netflix per l'8 giugno, ma intanto il cast ha condiviso pensieri e aspettative in merito agli ultimi episodi. Darren Barnet, che interpreta Paxton, ha precisato:
Mi fido sempre dei nostri sceneggiatori, quindi non è stata davvero una sorpresa per me scoprire che il finale è fantastico. Sono così felice e orgoglioso di far parte di uno show così straordinario e di grande impatto. [...] Nonostante le continue divisioni, alla fine Devi sceglierà di essere felice, quindi penso che sia questa la cosa importante. Spero che tutti siano felici di questo risultato.
Una confessione in vista della première riguarda invece gli oggetti di scena "rubati" dal set. Darren Barnet ha ammesso di essersi ritrovato accidentalmente con un numero considerevole di calzini. Jaren Lewison, l'interprete di Ben, ha chiesto a tutta la troupe di autografare la sceneggiatura finale, mentre Richa Moorjani (Kamala) ha portato con sé una lampada dalla famiglia Vishwakumar.