Non ho mai... arruola Jeff Garlin nella quarta e ultima stagione
Per l'attore si tratta del primo ruolo dopo The Goldbergs che ha abbandonato in seguito a un'indagine per presunti comportamenti inappropriati sul set.
Dopo il lungo impegno in The Goldbergs, che Jeff Garlin ha dovuto recentemente abbandonare dopo 9 stagioni in seguito ad accuse di comportamenti inappropriati sul set, la carriera dell'attore è tutt'altro che in declino. Non solo continuerà ad essere tra i protagonisti di Curb Your Enthusiasm, già rinnovata per una dodicesima stagione, ma - come riporta Deadline - ha firmato anche per ricoprire un importante ruolo nella quarta e ultima stagione di Non ho mai..., la comedy di Netflix creata da Mindy Kaling e Lang Fisher.
Non ho mai... 4: Le anticipazioni e il ruolo di Jeff Garlin
Attesa in streaming la prossima estate, l'ultima stagione di Non ho mai... includerà anche un matrimonio. C'entrerà qualcosa il personaggio di Jeff Garlin? Sappiamo che l'attore interpreterà Len, un uomo dolce che avrà a che fare con Nirmala (Ranjita Chakravarty), la nonna della protagonista Devi (Maitreyi Ramakrishnan), facendole riconsiderare la decisione di non avere mai più relazioni. Ma non è detto che sia Nirmala quella destinata a recarsi all'altare, visto che è solo una delle potenziali spose da considerare. La mamma di Devi, la dottoressa Nalini Vishwakumar (Poorna Jagannathan) ha un nuovo interesse amoroso in arrivo in questa stagione interpretato da Ivan Hernandez, e sua cugina Kamala Nandiwadal sta frequentando l'insegnante di inglese Manish Kulkarni (Utkarsh Ambudkar). E se invece lungo la navata vedessimo l'amica di Devi, Eleanor Wong (Ramona Young), e Trent Harrison (Benjamin Norris)? Tutto è possibile.
Ecco perché la serie si concluderà con la quarta stagione
La decisione di chiudere Non ho mai... dopo quattro stagioni è stata delle creatrici Mindy Kaling e Lang Fisher, convinte che quattro stagioni sia la lunghezza giusta per una serie ambientata al liceo. la serie, lo ricordiamo, è una comedy di formazione che racconta la complicata vita dell'adolescente indiano-americana di prima generazione Devi, una brillante studentessa del secondo anno delle superiori che sa sempre come mettersi nei guai. La stagione 4 si concentrerà sull'ultimo anno di liceo durante il quale Devi scoprirà cosa vuole davvero dalla vita.