Schede di riferimento
News Serie TV

Non ho mai... 2: Devi divisa tra Ben e Paxton nel trailer ufficiale italiano della nuova stagione

2

La serie creata da Mindy Kaling torna con i nuovi episodi in streaming su Netflix il 15 luglio.

Non ho mai... 2: Devi divisa tra Ben e Paxton nel trailer ufficiale italiano della nuova stagione

Perché scegliere quando puoi averli entrambi? La giovane e determinata Devi interpretata da Maitreyi Ramakrishnan si troverà in un bel guaio nella seconda stagione di Non ho mai..., la comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, in arrivo in streaming su Netflix il 15 luglio. Nel trailer ufficiale italiano, appena difusso dal servizio, la vediamo prendere in considerazione i pro e i contro per decidere con quale ragazzo stare: l'affascinante Paxton o l'intelligente Ben? Ne è passato di tempo da quando, nella prima stagione, era una vera nerd determinata a diventare popolare e a perdere la verginità entro la fine dell'anno scolastico!

Non ho mai...: Le anticipazioni della seconda stagione

Nella seconda stagione di Non ho mai... l'adolescente di origini indiane Devi dovrà tirare le somme della sua vita amorosa dopo che, nel finale della prima stagione, aveva attirato finalmente l'attenzione sia della sua eterna cotta Paxton (Darren Barnet) che del suo compagno ed ex nemesi Ben (Jaren Lewison): proprio quando aveva baciato il secondo, il primo si era fatto vivo andando a bussare alla sua porta. A giudicare dal trailer, Devi ha un piano diabolico prima di trasferirsi in India, come deciso dalla madre Nalini (Poorna Jagannathan): riuscire a gestire due relazioni contemporaneamente. Non un'ottima idea secondo la sua amica Fabiola (Lee Rodriguez). Ma non è tutto: le cose si complicheranno quando una nuova studentessa indiana farà capolino alla Sherman Oaks High.

Il cast

Oltre ai già citati Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Lee Rodriguez, Darren Barnet e Jaren Lewison, nella seconda stagione torneranno anche Ramona Young ne panni dell'amica di Devi Eleanor, Richa Moorjani nel ruolo della cugina e Niecy Nash in quelli del terapista di Devi. Attesa new entry dei nuovi episodi sarà Common (Hell on Wheels) che interpreterà il dottor Chris Jackson, un dermatologo capace e disinvolto che lavora nello stesso edificio della madre di Devi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo