Nobody Wants This e The O.C. non hanno in comune solo Adam Brody: La curiosità che forse non conoscevate
Solo di recente Adam Brody ha scoperto di aver avuto già a che fare in passato con l'ideatrice di Nobody Wants This Erin Foster: ecco l'inaspettato retroscena.
La crush di tutte le ragazze cresciute nei primi anni 2000 Adam Brody è tornato a far battere cuori nella nuova serie Nobody Wants This, un successo fulmineo per Netflix che l'ha già rinnovata per una seconda stagione. L'attore, che ha interpretato l'indimenticabile Seth Cohen in The O.C., ha scoperto solo di recente di aver avuto a che fare anche in passato, senza saperlo, con la creatrice della serie romantica di Netflix Erin Foster. Il motivo? Quest'ultima ha recitato in passato in un arco di episodi di The O.C.! Eppure Brody lo ignorava fino a quando qualche giornalista non gliel'ha fatto notare. L'attore e la sceneggiatrice ne hanno parlato in una delle ultime puntate del podcast The World's First Podcast che quest'ultima conduce con la sorella Sara Foster.
Erin Foster ha recitato in The O.C.: I retroscena
Adam Brody, ospite del podcast, ha confessato che pensava che a recitare in The O.C. fosse stata Sara (in effetti le due sorelle si somigliano). "Pensavo fosse Sara finché non ho fatto le attività stampa e qualcuno mi ha detto che non era così", ha dichiarato l'interprete del rabbino Noah. Erin Foster ha replicato scherzando: "Non so quale sia l'insulto più grande, non sapere che ero io a farlo o pensare che fosse Sara".
Vi ricordate di Heather in The O.C.?
È possibile che non vi ricordiate di Erin Foster in The O.C. visto che il suo è stato un ruolo minore. È infatti apparsa in un arco di 5 episodi, tra il 2005 e il 2006 nel ruolo di Heather, la fidanzata del bad guy Kevin Volchok interpretato da Cam Gigandet. In quel periodo, ha detto la diretta interessata, sperava ancora di fare l'attrice, lavoro che poi ha messo da parte per dedicarsi ad altro. "Ero pessima. Cercavo di fare l'attrice. Avevo i capelli rossi e un naso diverso, quindi non devi sentirti male per non ricordare chi fossi", ha ricordato Erin. "Non abbiamo mai lavorato insieme e io ero pessima. Avevo poche scene e nessuna di queste era con te, erano tutte con Mischa [Barton], credo, e Volchok, il ragazzo che interpretava il mio fidanzato", ha detto a Brody.
"Non volevo davvero che lo scoprissi perché non volevo che perdessi il rispetto per me per il fatto che sono stata una guest star di serie B quando ho cercato di convincerti a fidarti di me per quest'opera d'arte che avremmo fatto insieme", ha aggiunto Erin. Per fortuna, aggiungiamo noi, non è successo e l'attore e la sceneggiatrice sono pronti a continuare a lavorare insieme nella seconda stagione di Nobody Wants This. Foster ha passato il testimone di showrunner a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan ma continuerà a lavorare come produttrice esecutiva.