Nobody Wants This 2, concluse le riprese: L'ideatrice anticipa cosa è in arrivo
La seconda stagione di Nobody Wants This ha ufficialmente terminato le riprese e l'ideatrice ha pensato bene di condividere qualche anticipazione con i fan.

Le riprese della seconda stagione di Nobody Wants This sono ufficialmente giunte al termine, come confermato da Jackie Tohn (Ester nella Serie TV) via Instagram. E, in attesa di scoprire di più su cosa accadrà a Noah (Adam Brody) e Joanne (Kristen Bell) nel prossimo ciclo di episodi, l’ideatrice Erin Foster ha condiviso qualche anteprima ai microfoni di IndieWire.
Nobody Wants This 2, concluse le riprese: L’ideatrice anticipa cosa aspettarsi dai prossimi episodi: “Divertente e romantico”
Noah e Joanne non potrebbero essere più diversi su carta. Lui è un rabbino e lei è una podcaster con idee molto ferme sull’amore. Nonostante i loro mondi appaiano estremamente distanti agli occhi di chiunque li circondi, Noah e Joanne in realtà sono anime affini, ma hanno dovuto lottare per costruire quel legame. Cosa accadrà nel corso della seconda stagione al momento non è dato sapere, ma l’ideatrice ha anticipato che gli spettatori potranno aspettarsi lo stesso tono della prima stagione:
Sarà romantico e divertente. Non ho intenzione di privare le persone di ciò che desiderano in una serie come questa, né di fare scelte artistiche per privarle di ciò che vorrebbero vedere. Ho cercato davvero di rimanere coerente con la prima stagione, con tutte queste prime volte, il primo bacio, il primo appuntamento, e questi saranno i prossimi quattro-sei mesi della relazione, come si presenterà.
Come suggerito dall’ideatrice, la seconda stagione di Nobody Wants This approfondirà quindi i prossimi mesi della loro relazione. L’episodio finale della prima stagione ha tentato di incrinare il loro rapporto, ma fallendo miseramente, perché Noah ha scelto ufficialmente Joanne, consapevole delle conseguenze in arrivo. Quali saranno e come reagirà la sua famiglia è tutto da scoprire. Altre minacce potrebbero incrinare il loro rapporto, come ad esempio una vecchia antagonista del liceo. Ad interpretarla sarà Leighton Meester, star di Gossip Girl che nella vita vera è moglie di Adam Brody e che in Nobody Wants This interpreterà la nemesi di Joanne. Quando è emersa la notizia del casting, l’ideatrice ha confessato: “Ho inserito un paio di battute divertenti tra Adam e Leighton, per il pubblico. E spero che la gente, anzi so che sarà così, lo apprezzerà”. Nel frattempo Jackie Tohn, che interpreta la sorella di Noah nella serie tv, ha confermato il termine delle riprese pubblicando diversi scatti dal set via Instagram.