Nip/Tuck potrebbe tornare in tv con una nuova prospettiva
L'ideatore Ryan Murphy ne ha parlato in occasione dell'EW Fest.
Twin Peaks, X-Files, Prison Break, Una mamma per amica... settimana dopo settimana, sono sempre di più le serie di cui si annuncia il ritorno in tv tra l'entusiasmo dei vecchi estimatori. Nip/Tuck potrebbe essere la prossima.
Lo ha rivelato l'ideatore Ryan Murphy durante un evento a lui dedicato all'EW Fest per il 25° anniversario della rivista Entertainment Weekly. Un'idea, quella di un potenziale reboot del popolare e provocatorio drama di FX, che Myrphy ha detto di avere in testa da tempo e che sarebbe interessato a scrivere perché avrebbe una prospettiva diversa rispetto alla serie originale. "Vorrei farlo con bravi sceneggiatori e penso che ora rifarei lo show con due donne", ha detto.
In onda con 100 episodi tra il 2003 e il 2010, Nip/Tuck ha esplorato le vite di due chirurghi plastici di Miami - Sean McNamara (interpretato da Dylan Walsh) e il suo socio in affari Christian Troy (Julian McMahon). Se il revival fosse confermato a FX, sarebbe il terzo show di Murphy per il network dopo American Horror Story e American Crime Story. "Ho amato gli strani casi della settimana [di Nip/Tuck], che per il 99,9% si basavano su storie vere. L'adoro. Mi manca", ha aggiunto.