News Serie TV

Nikolaj Coster-Waldau raggiunge Jennifer Garner nella miniserie L'ultima cosa che mi ha detto

Il thriller si basa sul romanzo omonimo di Laura Dave, anche co-ideatrice della miniserie di Apple TV+.

Nikolaj Coster-Waldau raggiunge Jennifer Garner nella miniserie L'ultima cosa che mi ha detto

Il prossimo ruolo di Nikolaj Coster-Waldau sarà in The Last Thing He Told Me. L'attore danese reso famoso da Il Trono di Spade reciterà accanto a Jennifer Garner nella prossima miniserie thriller di Apple TV+ basata sul romanzo di successo scritto da Laura Dave, in Italia pubblicato da Piemme con il titolo L'ultima cosa che mi ha detto.

La trama di The Last Thing He Told Me

Prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, il cui Book Club aveva scelto l'opera della Dave come libro del mese esattamente un anno fa, The Last Thing He Told Me racconta la storia di Hannah (Garner), una donna che instaura un legame inaspettato con la figliastra sedicenne Bailey (Angourie Rice, Omicidio a Easttown) mentre cerca la verità sul motivo per cui suo marito sia scomparso misteriosamente. Coster-Waldau interpreterà quest'ultimo, Owen.

La miniserie è nelle mani della stessa Dave, co-ideatrice insieme con il marito premio Oscar Josh Singer (Spotlight). Entrambi ne saranno inoltre i produttori esecutivi con Garner, Witherspoon e Lauren Neustadter. Il ruolo di Hannah era stato affidato inizialmente a Julia Roberts, la quale però ha dovuto fare un passo indietro a causa di un conflitto d'impegni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti