Nicholas Galitzine con Julianne Moore in Mary & George, il trailer ufficiale di Snowfall 6 e altre news in breve
Inoltre, Phineas e Ferb torna in tv con 40 nuovi episodi e Gabourey Sidibe nella comedy 1266.
- Snowfall 6: Il trailer ufficiale della stagione finale
- Phineas e Ferb torna in tv con 40 nuovi episodi
- Netflix cancella Dead End: Paranormal Park
- Gabourey Sidibe nel pilota della comedy 1266
- Il trailer ufficiale di Marvel's Moon Girl and Devil Dinosaur
In tv visto l'ultima volta in Chambers, l'attore britannico Nicholas Galitzine affiancherà il premio Oscar Julianne Moore nella prossima miniserie in costume di Sky e AMC Mary & George, lo annuncia Deadline.
Mary & George racconta la storia vera di Mary Villiers (Moore), la contessa di Buckingham che nell'Inghilterra del XVII secolo cresce il suo bellissimo figlio, George (Galitzine), affinché seduca Re Giacomo I e diventi il suo potentissimo amante. Attraverso scandalosi intrighi, il duo di umili origini diventa la coppia madre-figlio più ricca, titolata e influente che l'Inghilterra abbia mai visto.
La miniserie di 8 episodi è stata creata da D.C. Moore, lo sceneggiatore già dietro al successo di Killing Eve e Temple. Le riprese sono già in corso nel Regno Unito.
Snowfall 6: Il trailer ufficiale della stagione finale
FX ha diffuso il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Snowfall, il crime drama ambientato a Los Angeles durante la prima epidemia di crack nei primi anni '80. In questi episodi - in onda negli Stati Uniti dal 22 febbraio - una guerra civile minaccerà di distruggere la famiglia Saint. Franklin (Damson Idris) dovrà affrontare la perdita di tutti quelli che ama e di tutto quello che ha costruito, e farcela vorrà dire sconfiggere il KGB, la DEA e la CIA, oltre a evitare le corrotte Risorse della Comunità Contro i Teppisti della Strada (C.R.A.S.H.) del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Phineas e Ferb torna in tv con 40 nuovi episodi
Una delle serie animate più popolari della Disney tornerà in tv con nuovi episodi più di otto anni dopo l'ultima volta. Al press tour invernale della Television Critics Association è stato annunciato che Disney Branded Television ha raggiunto un accordo con l'ideatore di Phineas e Ferb Dan Povenmire per la produzione di 40 nuovi episodi (equivalenti a due stagioni). Al momento non è chiaro dove questi andranno in onda (se su Disney Channel, Disney+, Disney Junior o Disney XD). L'accordo prevede anche il rinnovo di Hamster & Gretel, recente creazione di Povenmire, per una seconda stagione, così come lo sviluppo di futuri progetti live-action.
Netflix cancella Dead End: Paranormal Park
Non ci sarà invece una terza stagione di Dead End: Paranormal Park. Netflix ha cancellato la serie animata basata sulla graphic novel di Hamish Steele, incentrata sulle avventure di Barney Guttman, un adolescente transgender gay che trova un nuovo lavoro come guardia di sicurezza di un parco divertimenti infestato, e di Norma Khan, una 17enne pakistana autistica che fa parte della stessa squadra, accompagnati da un carlino parlante.
Gabourey Sidibe nel pilota della comedy 1266
La nominata all'Oscar Gabourey Sidibe, in tv conosciuta per i suoi trascorsi in American Horror Story e Empire, sarà la protagonista di 1266, comedy basata sulle sue esperienze, della quale Onyx Collective ha ordinato l'episodio pilota. L'attrice interpreterà Gabby Brixton, una donna senza uno scopo nella vita che vive con sua madre e non riesce a tenersi un lavoro. Quando scopre il sesso telefonico, quello che inizialmente sembra un modo veloce per fare soldi si trasforma in un'esperienza che le cambia la vita quando incontra donne che diventano la sua famiglia e scopre quanto potente, redditizia e produttiva può essere la sua voce. La sceneggiatura porta la firma di Thembi Banks (Only Murders in the Building), la quale ne sarà anche la showrunner con Julie Bean (Grown-ish).
Il trailer ufficiale di Marvel's Moon Girl and Devil Dinosaur
Debutterà negli Stati Uniti il 10 febbraio, su Disney Channel, la nuova serie animata Marvel's Moon Girl and Devil Dinosaur, adattamento dell'omonimo fumetto di successo della Marvel, della quale è stato diffuso il trailer ufficiale. Creata dai produttori esecutivi di Black-ish Laurence Fishburne e Helen Sugland, racconta le avventure di Lunella Lafayette (doppiata da Diamond White), una geniale bambina afroamericana di 13 anni che, accompagnata dal suo amico T-Rex color cremisi (Fred Tatasciore), usa la sua intelligenza per proteggere dal pericolo il Lower East Side dopo aver portato accidentalmente il dinosauro di 10 tonnellate nell'odierna New York City.
Foto: Instagram di Nicholas Galitzine