Schede di riferimento
News Serie TV

New Amsterdam rinnovata per una seconda stagione

54

Il medical drama con Ryan Eggold tra le serie più seguite di NBC.

New Amsterdam rinnovata per una seconda stagione

Una delle novità di maggior successo della stagione televisiva 2018-19, il medical drama di NBC New Amsterdam è stato rinnovato per un secondo ciclo di episodi.

"Ci ha entusiasmato vedere in che modo il pubblico ha accolto il Dott. Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso New Amsterdam un medical drama incredibilmente convincente", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Congratulazioni a David Schulner, Peter Horton, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe che hanno dato vita a queste storie, tutti straordinari".

La serie segue l'ex star di The Blacklist Ryan Eggold nei panni del nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del Paese, oggi non più l'istituzione che rappresentava un tempo. Un dottore dall'approccio anticonformista, Goodwin lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l'ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali.

Con 6,4 milioni di spettatori e l'1.3 di rating nel target demografico 18-49, New Amsterdam è insieme con Chicago Fire e Chicago Med la terza serie drammatica più seguita di NBC (la precedono This Is Us e Manifest). In Italia proseguirà prossimamente su Canale5, dopo i primi episodi in onda alla fine dello scorso anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming