New Amsterdam 5: Sandra Mae Frank promossa a regolare nella prossima stagione
Intanto la quarta stagione del medical drama con Ryan Eggold arriva su Canale 5 il 3 giugno.
Sandra Mae Frank indosserà ancora il camice in New Amsterdam e lo farà a tempo pieno. TVLine ci informa che l'attrice che interpreta la dottoressa Elizabeth Wilder, unitasi al cast del medical drama di NBC nella premiere della quarta stagione, è stata promossa a regolare in vista della quinta e ultima stagione.
New Amsterdam 5: Torna la dottoressa Elizabeth Wilder
Sandra Mae Frank interpreta la dottoressa Wilder, un chirurgo sordo, molto talentuosa e sicura di sé. È arrivata al New Amsterdam nella premiere della quarta stagione, inizialmente per ricoprire la posizione lasciata vacante da Helen. Max (Ryan Eggold), in seguito, le ha offerto il suo posto come direttore medico dell'ospedale, impiego che lei ha rifiutato unedosi però allo staff come capo di oncologia. L'attrice, vista precedentemente in serie come Lo straordinario mondo di Zoey e Switched at Birth, si definisce "orogliosamente sorda e queer" e nella quarta stagione di New Amsterdam è apparsa in 12 episodi.
Quando esce la quarta stagione di New Amsterdam su Canale 5?
Mentre negli Stati Uniti il movimentato finale di New Amsterdam 4 è andato in onda proprio ieri sera, in Italia vedremo i nuovi episodi del medical drama in prima visione su Canale 5 da venerdì 3 giugno. Oltre a Sandra Mae Frank, i nuovi volti della quarta stagione sono Chloe Freeman (The Blacklist) nei panni di un medico del reparto di medicina d'urgenza e la veterana di The Killing e True Blood Michelle Forbes nei panni di Veronica Fuentes, una dottoressa che romperà gli equilibri dell'ospedale in crisi cercando di risollevarne le sorti ma si scontrerà inevitabilmente con il dottor Goodwin. Intanto, chi volesse recuperare o rivedere le prime tre stagioni della serie, le trova gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.