Schede di riferimento
News Serie TV

New Amsterdam 4 da stasera su Canale 5: Anticipazioni della quarta stagione, disponibile anche su Mediaset Infinity

40

Torna in prima visione assoluta con i nuovi episodi l'acclamato medical drama con Ryan Eggold: ecco le anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere. Come di consueto, la nuova stagione sarà disponibile gratuitamente anche in streaming su Mediaset Infinity.

New Amsterdam 4 da stasera su Canale 5: Anticipazioni della quarta stagione, disponibile anche su Mediaset Infinity

Il dottor Max Goodwin e il suo team sono pronti a nuove sfide e a un nuovo inizio nella quarta stagione di New Amsterdam, da stasera in prima visione assoluta su Canale 5 (e gratuitamente in streaming on demand su Mediaset Infinity). Il medical drama che ha denunciato il sistema sanitario americano torna con i primi 3 episodi del nuovo ciclo questa sera, 3 giugno, in prima serata. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione: cuori spezzati, nuovi interessanti arrivi e finalmente un lieto fine per gli "Sharpin" (o forse no?).

New Amsterdam 4: Le anticipazioni dei nuovi episodi

Dopo un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia, il direttore sanitario Max Goodwin (Ryan Eggold) e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. L’episodio di apertura riflette sia sull’aspetto professionale dei personaggi sia sul futuro che li attende: è necessaria più gioia. Come trovarla e mantenerla? Per Max significa riconoscere e assecondare sentimenti a lungo covati, nei confronti della dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman), e continuare a cercare di migliorare il sistema sanitario, con la sua solita passione.

Novità nel cast

Nel secondo episodio, intitolato Noi due insieme, Max si trova a dover affrontare una carenza di personale nel reparto di terapia intensiva. Le cose si fanno più complicate quando arriva la dottoressa Veronica Fuentes interpretata dalla new entry Michelle Forbes, un medico - e vecchia conoscenza di Max - che cercherà di risollevare le sorti dell'ospedale con metodi discutibili contrari all'etica del "come posso aiutare?" portata avanti dal dottor Goodwin. Al cast si sono unite anche Chloe Freeman (The Blacklist) nei panni della dottoressa Pavan Carey, un medico del reparto di medicina d'urgenza che lavorerà insieme alla dottoressa Bloom (Janet Montgomery), e Sandra Mae Frank in quelli di un chirurgo sordo che Max vorrebbe nella squadra del New Amsterdam.

Come di consueto, dopo la messa in onda gli episodi di New Amsterdam saranno disponibili anche gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. Dopo l'appuntamento di stasera, la serie tornerà con altri 3 nuovi episodi la settimana prossima (vi ricordiamo che, in madre patria, NBC l'ha rinnovata per una quinta stagione che sarà anche l'ultima). 
Guarda New Amsterdam 4 su Mediaset Infinity

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo