News Serie TV

Netflix si prende Obliterated, dramedy degli ideatori di Cobra Kai

La nuova serie ruota attorno a una squadra d'élite delle forze speciali.

Netflix si prende Obliterated, dramedy degli ideatori di Cobra Kai

Una nuova serie degli ideatori di Cobra Kai, un altro dramedy d'azione, è in arrivo su Netflix. Dopo aver preso da YouTube il fortunato sequel tv di Karate Kid, il gigante dello streaming ha acquisito anche Obliterated, serie di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald ordinata da TBS nel 2019 e scartata negli anni successivi. Una decisione che ha preceduto la recente linea di Warner Bros. Discovery di non sviluppare più sceneggiati per la rete.

La trama di Obliterated

Obliterated, della quale sarà prodotta una prima stagione di 8 episodi da 45 minuti, racconta la storia di una squadra d'élite delle forze speciali che è riuscita a fermare una rete terroristica il cui intento era far saltare per aria Las Vegas. Dopo una scatenata festa di fine missione piena di alcol, sesso e sostanze stupefacenti, la squadra scopre che la bomba disattivata era in realtà solo un'esca. Con pochissimo tempo a disposizione, i protagonisti, poco lucidi dopo i recenti bagordi, devono superare i rispettivi deficit e problemi personali per sventare la minaccia e salvare il mondo.

Oltre al ruolo di showrunner e produttori esecutivi, Hurwitz, Schlossberg e Heald dirigeranno diversi episodi della serie. Il progetto, ancora senza una data, si aggiunge a Cobra Kai, una delle produzioni originali più seguite di Netflix, rinnovata per una quinta stagione ad agosto, prima del debutto lo scorso dicembre della quarta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo