Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix rinnova The Witcher per una seconda stagione prima del debutto

140

La serie fantasy con Henry Cavill debutterà sul servizio il 20 dicembre.

Netflix rinnova The Witcher per una seconda stagione prima del debutto

Una delle novità più attese dal pubblico delle serie tv e dagli appassionati di fantasy in particolare, The Witcher è stata già rinnovata da Netflix per una seconda stagione di 8 episodi, in anticipo rispetto al debutto del ciclo inaugurale previsto per il prossimo 20 dicembre.

"Sono davvero emozionata perché, ancor prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la stagione 1, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico", ha dichiarato l'ideatrice e showrunner Lauren Schmidt Hissrich in un comunicato.

Basata sul popolare ciclo di romanzi fantasy del polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher segue Geralt di Rivia (la star de L'uomo d'acciaio Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri, mentre lotta per trovare il proprio posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccia ben presto con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto (Anya Chalotra e Freya Allan). I tre si ritrovano così ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile in un'avventura necessaria per difendere l'ultimo baluardo di civiltà rimasto.

Le riprese della stagione 2 partiranno all'inizio del prossimo anno, per un debutto su Netflix previsto indicativamente nel 2021.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming