News Serie TV

Netflix rinnova Grace and Frankie per una sesta stagione

73

L'annuncio precede di pochi giorni il debutto della quinta.

Netflix rinnova Grace and Frankie per una sesta stagione

Acciacchi permettendo, c'è ancora molta vita in Grace and Frankie. A pochi giorni dal debutto della quinta stagione, venerdì 18 gennaio, Netflix ha annunciato che la comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin tornerà anche nel 2020 con un ulteriore sesto ciclo di 13 episodi.

Le storie di due settantenni alle prese con un nuovo capitolo della loro vita dopo la scoperta che i mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) si amano segretamente da anni, Grace and Frankie ha conquistato la critica, collezionando negli anni un totale di 10 nomination agli Emmy, quattro delle quali per la performance della Tomlin.

Apertamente omosessuale, l'attrice 79enne ha rivelato in una recente intervista al The Ellen DeGeneres Show che nel 1975 rifiutò l'offerta del Time di un coming out in copertina, perché "non avevo intenzione di fare il loro gioco. Volevo essere riconosciuta per il mio lavoro". Tomlin ha poi reso pubblica la sua relazione con Jane Wagner alla fine del 2013, in occasione del loro matrimonio, dopo quasi 45 anni insieme.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming