Netflix rinnova Big Mouth, per una settima stagione, e lo spin-off Human Resources
La nuova serie animata tornerà sul servizio streaming con la seconda stagione.
Mentre attendiamo la sesta stagione, Big Mouth è stata già rinnovata da Netflix per un ulteriore, settimo ciclo di episodi. Il servizio streaming ha annunciato anche il rinnovo del recente spin-off dell'acclamata serie animata per un pubblico adulto, Human Resources, che tornerà quindi con una seconda stagione.
Il mondo di Big Mouth e Human Resources
Creata da Jennifer Flackett, Andrew Goldberg e Nick Kroll, Big Mouth è una delle serie animate di maggior successo di Netflix. La comedy - i cui nuovi episodi saranno disponibili entro la fine dell'anno - segue un gruppo di amici adolescenti affrontare le meraviglie e gli orrori della pubertà, assistiti e il più delle volte ostacolati da strane, volgari e depravate creature mostruose.
Human Resources, disponibile dallo scorso marzo, ha aperto il sipario sulla quotidianità delle suddette creature - Mostri degli Ormoni, Kitty Depressione, lo Spirito della Vergogna, Lovebug, Zanzare dell'Ansia ecc. - che aiutano gli esseri umani a viaggiare attraverso le varie fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino agli anni del crepuscolo. Abbiamo scoperto così che, nonostante queste creature siano di fatto mostruose, mostrano anche loro un grande lato umano.