Netflix ordina I Will Find You, decima miniserie tratta da un romanzo di Harlan Coben
L'ordine precede di un mese l'arrivo sul servizio streaming di Missing You.
Netflix e Harlan Coben resteranno in affari ancora per molto tempo. A poco più di un mese dal debutto di Missing You, adattamento dell'omonimo giallo del 2014, il servizio streaming e l'affermato scrittore statunitense hanno riunito le forze ancora una volta per portare sugli schermi I Will Find You, miniserie di otto episodi basata sul recente romanzo Ovunque tu sia.
I Will Find You: La trama della miniserie di Harlan Coben
Creata da Robert Hull (God Friended Me, Quantum Leap) con Coben, I Will Find You racconta la storia di un padre innocente che sta scontando l'ergastolo per l'omicidio di suo figlio, finché non riceve la prova che lo stesso potrebbe essere ancora vivo e deve evadere dalla prigione per scoprire la verità. I Will Find You è la decima miniserie di Netflix basata su un romanzo di Coben dopo The Stranger, Estate di morte, Suburbia killer, Svaniti nel nulla, Stay Close, Fidati di me, la popolarissima Un inganno di troppo e Missing You, attesa sulla piattaforma per il 1° gennaio. A queste si aggiunge Run Away, ordinata all'inizio dell'anno e disponibile prossimamente.
"Le storie avvincenti di Harlan sono amate in tutto il mondo e hanno costantemente affascinato i fan con i loro colpi di scena, i cliffhanger drammatici e i misteri avvincenti", ha dichiarato il vicepresidente delle serie sceneggiate di Netflix per Stati Uniti e Canada Peter Friedlander in un comunicato. "Non c'è nessuno come Harlan e la sua prima serie sceneggiata statunitense con Netflix non farà accezione. Sappiamo che lui e Robby offriranno la stessa esperienza emozionante che il pubblico si aspetta e che la distingue come un evento imperdibile". Hull ha aggiunto: "Sono un fan dei romanzi di Harlan da quando ho memoria e l'opportunità di dare vita a questa storia con lui, Jinny, Peter e l'incredibile team di Netflix è un sogno che si avvera".