Netflix ordina All the Sinners Bleed e The Body, due aggiunte al cast di Sheriff Country e altre news in breve
Inoltre, Max cambia di nuovo nome e torna ad essere HBO Max e Agathe Rousselle nel cast di 12 12 12.

- Amanda Arcuri e Caroline Rhea nel cast di Sheriff Country
- Max torna a essere HBO Max
- 12 12 12 arruola Agathe Rousselle e Sallie Harmsen
Agli Upfront di New York, Netflix ha annunciato l'ordine di altre due serie tv: All the Sinners Bleed, adattamento del romanzo di S.A. Cosby Il sangue dei peccatori, e The Body, creata dalla stessa Quinn Shephard di Under the Bridge. Le due si aggiungono alla comedy familiare creata e interpretata da Dan Levy, della quale abbiamo parlato qui.
Scritta da Joe Robert Cole (Black Panther), All the Sinners Bleed racconterà in 9 episodi la storia del primo sceriffo nero di una piccola contea della Bible Belt, tormentato dal suo passato nell'FBI e dalla morte prematura della sua devota madre, mentre deve guidare la caccia a un serial killer che da anni sta depredando silenziosamente le comunità nere della Virginia meridionale in nome di Dio.
The Body sarà invece un drama di formazione su un gruppo di studentesse cattoliche dal pessimo temperamento che, dopo un'iniziazione in una squadra di ballo andata male, iniziano ad avere visioni profetiche che scatenano un'isteria di massa nella loro città.
Amanda Arcuri e Caroline Rhea nel cast di Sheriff Country
Amanda Arcuri (Degrassi: The Next Generation) e la veterana di Sabrina, vita da strega Caroline Rhea hanno firmato con CBS per un ruolo ricorrente in Sheriff Country, lo spin-off di Fire Country incentrato su Mickey Fox (Morena Baccarin), lo sceriffo della Contea di Edgewater e la sorellastra di Sharon Leone. Secondo Deadline, Arcuri interpreterà Skye, la figlia di Mickey e dell'ex marito Travis (Christopher Gorham), descritta come una ragazza intelligente ma problematica, sensibile ma incline all'autosabotaggio. Dopo quattro mesi di sobrietà, Skye è attratta da un ragazzo che mette a repentaglio la sua guarigione. Rhea sarà invece Gina, l'assistente dello sceriffo e il volto del suo ufficio. Impassibile ed efficiente, lei ha un passato movimentato ed è una delle poche persone che sa dire la verità a Mickey.
Max torna a essere HBO Max
Appena due anni dopo il rebranding che l'ha visto diventare Max, Warner Bros. Discovery ha annunciato che, a partire dall'estate, il suo servizio streaming tornerà a chiamarsi HBO Max. La notizia è interessante anche per l'Italia perché un suo lancio è previsto anche nel nostro Paese nel corso del 2026. "Vista la direzione che stiamo seguendo e il forte slancio che stiamo vivendo, crediamo che HBO Max rappresenti molto meglio la nostra attuale proposta ai consumatori", ha spiegato l'amministratore delegato Casey Bloys agli Upfront. "E afferma chiaramente la nostra promessa implicita di fornire contenuti riconosciuti come unici e, per citare una frase che abbiamo sempre detto a HBO, che valgono la pena di essere pagati".
12 12 12 arruola Agathe Rousselle e Sallie Harmsen
Dopo aver fatto parlare molto di sé con il film del 2021 Titane, Agathe Rousselle reciterà per la prima volta in una serie tv, 12 12 12 di Apple TV+. Al cast regolare si è unita anche Sallie Harmsen (Blade Runner 2049). L'heist drama racconta di una rapina che si svolge lungo tre linee temporali: i 12 mesi impiegati per pianificare il colpo in un caveau di Zurigo, le 12 ore della rapina e i 12 giorni dopo la stessa. Anthony Mackie e Jamie Dornan interpretano rispettivamente un agente dell'FBI e un criminale professionista che si rincorrono in lungo e in largo attraverso l'Europa.
Illustrzione: Antoine Maillard / The New York Times