News Serie TV

Netflix annuncia Jentry Chau vs. the Underworld, nuova serie animata con la voce di Ali Wong

Nel cast vocale dell'action soprannaturale anche Lucy Liu, Bowen Yang e Jimmy O. Yang.

Netflix annuncia Jentry Chau vs. the Underworld, nuova serie animata con la voce di Ali Wong

Nuova collaborazione tra Netflix e l'attrice e comica nominata all'Emmy Ali Wong. Dal 6 aprile sul servizio streaming con il dramedy Lo scontro (qui è disponibile il trailer ufficiale), Wong sarà la voce protagonista di Jentry Chau vs. the Underworld, una nuova serie animata per il pubblico adulto creata da Echo Wu.

La trama di Jentry Chau vs. the Underworld

Descritto come un action soprannaturale, Jentry Chau vs. the Underworld racconta la storia di Jentry Chau (Wong), un'adolescente cinoamericana che, mentre vive in una piccola città del Texas, scopre che un re demone le sta dando la caccia per gli stessi poteri che per tutta la sua vita ha cercato di reprimere. Di conseguenza, Jentry deve bilanciare gli orrori del liceo con la sua battaglia contro gli inferi e i suoi mostri. Riceverà tuttavia un piccolo aiuto dalla sua prozia esperta d'armi e da un millenario jiangshi (la versione cinese del vampiro).

Per Wong non sarà la prima esperienza come doppiatrice in una serie animata: per Netflix è anche tra le voci di Big Mouth e ha lavorato per tre stagioni in Tuca & Bertie. Il cast vocale di Jentry Chau vs. the Underworld include anche Lucy Liu, Bowen Yang, Jimmy O. Yang, Lori Tan Chinn, Sheng Wang e Woosung Kim.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo