Schede di riferimento
News Serie TV

NCIS ospita Pam Dawber, la moglie di Mark Harmon, in un arco di episodi

Nel frattempo si diffonde a macchia d'olio la voce di un possibile passo indietro dell'attore.

NCIS ospita Pam Dawber, la moglie di Mark Harmon, in un arco di episodi

Riunione di famiglia nella diciottesima stagione di NCIS. Secondo Entertainment Weekly, la veterana dello schermo e volto di Mork & Mindy Pam Dawber, sposata nella vita reale con la star del procedurale di successo Mark Harmon, apparirà in quattro dei prossimi episodi, il primo dei quali in onda negli Stati Uniti su CBS il 6 aprile (in Italia la nuova stagione è attesa su Rai 2 dal 9 aprile).

NCIS 18: Il ruolo di Pam Dawber

Marcie Warren, il personaggio affidato alla Dawber, è un'esperta giornalista investigativa che usa la sua arguzia e le sue altre abilità per dare una mano nella ricerca della verità, per lei una missione di cui non si stancherà mai. Il suo arrivo potrebbe o non potrebbe avere a che fare con la possibilità che questa sia l'ultima stagione di Harmon e del suo Jethro Gibbs come presenza regolare, sempre più un sospetto tra la stampa di settore e il pubblico della serie.

Sebbene i numeri suggeriscano che il rinnovo di NCIS per una diciannovesima stagione sia una semplice formalità, The Hollywood Reporter ha riferito che Harmon, il cui contratto scadrà questa primavera, fosse intenzionato ad appendere il berretto dell'NCIS al chiodo. Tuttavia, quando ha saputo che il suo passo indietro avrebbe comportato la cancellazione della serie e la perdita del posto di lavoro per molte persone, avrebbe deciso di trattare con lo studio per un suo ritorno in misura ridotta. Staremo a vedere.

Foto: Vince Bucci (LaLaScoop)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo