News Serie TV

NCIS: Maria Bello entra nella vita di Gibbs

29

L'attrice ha ottenuto un ruolo regolare nella stagione 15.

NCIS: Maria Bello entra nella vita di Gibbs

Nella quindicesima stagione di NCIS un nuovo personaggio interpretato da Maria Bello farà più di un passo - tutt'altro che in punta di piedi - nella vita dell'agente speciale Gibbs.

La star di Prime Suspect ha ottenuto un ruolo regolare. L'agente, quasi una spina nel fianco del personaggio interpretato da Mark Harmon, farà il suo debutto nel quarto episodio e CBS la descrive come una donna che ha servito nell'Esercito come secondo tenente. Tornata dall'Afghanistan, dove ha prestato servizio in due missioni diverse, lei si è unita all'NCIS, dove si è fatta una reputazione come primo psicologo forense dell'agenzia. Diversamente dagli altri agenti, lei è in grado di anticipare e sfidare Gibbs. Aspettiamoci quindi un po' di attrito tra i due, sebbene questo non andrà a intaccare il rispetto che nutrono l'uno per l'altra.

NCIS tornerà in onda negli Stati Uniti il 26 settembre. Parlando dell'ultima aggiunta al cast, i co-showrunner George Schenck e Frank Cardea hanno dichiarato: "Siamo sempre stati grandi fan del lavoro di Maria Bello ed entusiasti di introdurla [nello show] come una maliziosa agente che, oltre ad avere un talento distinto, ha un rapporto unico con Gibbs".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo