NCIS: Hawai'i ospiterà Henry Ian Cusick nel finale della stagione 2
L'atto conclusivo della seconda stagione si dividerà in due parti, in onda negli Stati Uniti questo mese.
Henry Ian Cusick ha preso un volo per le Hawaii. Il veterano di Lost e The 100, più di recente in Big Sky, interpreterà un ruolo da guest star nel finale in due parti della seconda stagione di NCIS: Hawai'i, in onda negli Stati Uniti su CBS il 15 e 22 maggio.
NCIS: Hawai'i, il ruolo di Henry Ian Cusic
Secondo TVLine, Cusick vestirà i panni dell'agente supervisore John Swift, dell'Office of Special Projects, una divisione del Naval Criminal Investigative Service che nel franchise è specializzata in incarichi sotto copertura. Swift entrerà nella mischia quando l'agente Tennant (Vanessa Lachey) si ritroverà in una situazione difficile dopo aver lasciato il Paese per un caso molto personale legato al suo passato.
Il finale in due parti inizierà con la scoperta del corpo senza vita di un ex agente dell'MI6. L'accaduto porterà alla luce segreti del passato della Tennant, spingendola all'estremo per rintracciare il responsabile. Vedremo una sua vecchia conoscenza alla CIA, la "zia" Maggie Shaw (Julie White), riemergere da quel passato, costringendo il team dell'NCIS a cercare un aiuto nel luogo più improbabile per catturare un assassino che minaccia di distruggere tutto quello che Tennant ha costruito. Cusick apparirà in entrambi gli episodi e potrebbe riprendere il personaggio nella già ordinata terza stagione.