News Serie TV

NCIS: Hawai'i ospita la star di Hawaii Five-0 Beulah Koale

L'attore apparirà in un doppio episodio che riporterà nella serie anche Julie White.

NCIS: Hawai'i ospita la star di Hawaii Five-0 Beulah Koale

Più passa il tempo, più i procedurali di CBS finiscono col fare parte della stessa famiglia. NCIS: Hawai'i, ultimo nato nell'offerta della rete americana e terzo spin-off della serie di successo NCIS, ospiterà Beulah Koale, fino al 2020 tra i protagonisti di Hawaii Five-0. Secondo TVLine, l'attore neozelandese apparirà in un arco di episodi.

Il ruolo di Beulah Koale in NCIS: Hawai'i

Mentre i fan di Hawaii Five-0 lo ricorderanno nei panni dell'ex Navy SEAL Junior Reigns, a partire dall'episodio di NCIS: Hawai'i del 24 gennaio, Koale interpreterà David Sola, un ufficiale dell'Intelligenze neozelandese che arriva sull'isola per seguire una pista in un caso che collega la misteriosa morte dell'ingegnere della Marina Joseph Chan, sulla quale l'agente speciale Jane Tennant (Vanessa Lachey) sta indagando, con un'operazione segreta cinese. Jane scoprirà che l'ultima persona incontrata da Chan è la sua mentore e amica Maggie Shaw (la guest star Julie White), scomparsa da allora.

Questa storia sarà raccontata in un episodio in due parti, la prima delle quali diretta da LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation), intitolato Spies. Koale apparirà in entrambe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo