News Serie TV

NCIS: Diona Reasonover sostituirà Pauley Perrette a tempo pieno

18

Promossa al grado di regolare, l'attrice riprenderà il ruolo di Kasie.

NCIS: Diona Reasonover sostituirà Pauley Perrette a tempo pieno

Addio Abby, benvenuta Kasie. Dopo il passo indietro di Pauley Perrette, i produttori di NCIS hanno stabilito che sarà Diona Reasonover a riempire il vuoto che l'attrice si è lasciata dietro, promuovendola al grado di regolare nella prossima, sedicesima stagione.

Reasonover è apparsa nei panni della specialista forense Kasie Hines nel 17esimo episodio della passata stagione, ancora inedito in Italia, ruolo poi ripreso nelle ultime due ore della stessa, in occasione dell'addio della Perrette a NCIS e al personaggio di Abby Sciuto. Incontrata da Ducky alla scuola di medicina di New York, Kasie si è ritrovata suo malgrado a collaborare con l'NCIS a un caso, legando subito con tutti eccetto Abby. Tuttavia, dopo alcune iniziali incomprensioni, le due realizzano di essere molto più vicine di quanto pensassero, e quando Abby decide di rassegnare le dimissioni, Gibbs propone a Kasie di prendere temporaneamente il suo posto nella squadra. Posto che ora occuperà a tempo pieno.

NCIS tornerà in onda negli Stati Uniti il 25 settembre. In Italia, invece, la programmazione dei restanti episodi della stagione 15 proseguirà su Rai2 dopo la pausa estiva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo