News Serie TV

NCIS dà un volto agli altri fratelli di Ellie Bishop

2

Li interpreteranno nell'episodio del Ringraziamento Jesse Bradford e Jesse Johnson.

NCIS dà un volto agli altri fratelli di Ellie Bishop

NCIS introdurrà gli altri fratelli dell'agente speciale Ellie Bishop in un episodio della quattordicesima stagione in onda negli Stati Uniti a novembre. A interpretarli saranno Jesse Bradford, la scorsa stagione in Code Black, e Jesse Johnson, visto l'ultima volta in Dal tramonto all'alba: La serie.

Secondo Entertainment Weekly, John (Bradford), Robert (Johnson) e George (interpretato nuovamente da Ryan Doom) si riuniranno con la sorella (la star Emily Wickersham) in occasione del Ringraziamento. John è descritto simpaticamente come uno sciocco, ma anche come il più affabile e protettivo del gruppo. Robert, invece, è più concentrato e analitico. Arrivati per trascorrere con lei il giorno di festa, mentre sono impressionati del suo lavoro all'NCIS, i fratelli entrano in modalità protezione quando vengono a sapere che Ellie potrebbe stare frequentando qualcuno.

L'episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 22 novembre. In Italia, nel frattempo, Rai2 sta programmando gli ultimi episodi della stagione 13 ogni domenica alle ore 21:00.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming