NCIS: Cote de Pablo non tornerà per l'addio di Michael Weatherly
L'attrice ha confermato che non riprenderà il ruolo di Ziva nell'ultimo episodio di Tony.
Pessime notizie per gli shipper di Tony e Ziva: durante un'apparizione al Babson College di Wellesley, in Massachusetts, l'ex star di NCIS Cote de Pablo ha confermato che non tornerà nel procedurale di CBS in occasione dell'addio di Michael Weatherly.
Precedentemente, lo showrunner Gary Glasberg aveva lasciato intendere che nell'ultimo episodio di Weatherly, in onda negli Stati Uniti il 17 maggio, l'ex membro del team Ziva David avrebbe meritato almeno di essere menzionata. "Non si può vedere Tony lasciare lo show e non parlare rispettosamente di quello che è stato", erano state le sue parole. "È qualcosa di cui stiamo parlando per capire come gestirlo".
All'incontro, De Pablo ha parlato della frustrazione per aver lasciato uno dei drama più visti della tv americana, all'inizio dell'undicesima stagione. "Ho trascorso otto anni creando questo personaggio, amandolo, così quando ho capito che non era più trattato con il rispetto che meritava, tutti i soldi del mondo [non avrebbero potuto cambiare la situazione]". E, riferendosi a Weatherly, ha aggiunto: "Gli sono molto vicino. Una delle grandi cose del mio lavoro è che ogni tanto si incontrano persone che ti fanno dire 'Farà parte della mia vita per sempre', e credo che lui sia una di queste".
In Italia, la stagione 13 di NCIS è in onda su Rai2 ogni domenica alle ore 21:00.