News Serie TV

NBC riporta in tv Heroes! Ordinati 13 nuovi episodi (video)

5

L’ideatore Tim Kring al lavoro su un nuovo arco narrativo, in onda nel 2015.


Come urlerebbe Hiro Nakamura, Yatta! NBC ha annunciato a sorpresa la rinascita di Heroes, una delle sue creazioni allo stesso tempo più fortunate e sfortunate degli ultimi anni, con una miniserie evento.

A cura di Tim Kring, lo stesso ideatore della serie originale, Heroes Reborn proporrà una storia a sé stante. Nessun dettaglio circa la trama e i personaggi coinvolti sono immediatamente disponibili. Sappiamo però che i 13 episodi ordinati andranno in onda nel 2015 e che saranno preceduti da una webserie per preparare il pubblico al nuovo arco narrativo.

“L’impatto enorme che Heroes ha avuto nel panorama televisivo quando fu lanciata nel 2006 è stato sotto gli occhi di tutti”, dichiara in un comunicato la presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke. “Serie con una simile risonanza non sono frequenti e abbiamo pensato che fosse il momento di proporla nuovamente. Siamo entusiasti che il visionario Tim Kring sia così felice di tornare nello show, così come di scoprire tutte le nuove storie che Tim sta pensando di aggiungere al concept originale”. Poi aggiunge: “Finché non ci avvicineremo alla messa in onda nel 2015, lo show sarà avvolto volutamente da un alone di mistero, ma non escludiamo la possibilità che alcuni membri del cast originario possano farne parte”.

Per dimostrare che questa volta fa sul serio, dopo le voci di un possibile rilancio susseguitesi negli anni scorsi, NBC ha trasmesso questo teaser trailer durante il penultimo appuntamento con la copertura dei giochi olimpici invernali Sochi 2014.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo