NBC ordina il sequel di Coach con Craig T. Nelson
IFC collabora con Ben Stiller a una comedy, TNT ri-sviluppa il drama sulla droga di Jerry Bruckheimer e Michael Bay.
Craig T. Nelson resta in affari con NBC. Saltando completamente la stagione dei pilot, il network del Pavone ha ordinato un primo ciclo di 13 episodi di Coach, sequel dell'omonima sitcom degli anni '90, con la star di Parenthood nuovamente nei panni del personaggio interpretato in quasi 200 episodi. La serie, nelle mani dello stesso ideatore della versione originale, Barry Kemp, torna a curiosare nella vita di Hayden Fox diciotto anni dopo l'ultima volta, quando l'allenatore decide di interrompere il suo pensionamento per diventare l'assistente di suo figlio, nuovo coach della nuova squadra di una prestigiosa scuola della Pennsylvania. Al momento non è chiaro se altri membri dell'originale Coach potranno ricongiungersi a Nelson.
Nel frattempo, la rete via cavo IFC sta collaborando con l'attore e comico Ben Stiller e il suo studio di produzione, Red Hour, allo sviluppo della comedy Start Making Sense (titolo provvisorio). Creato e scritto da Jake Fogelnest (Wet Hot American Summer: First Day of Camp), il progetto si concentra su Jack, un padre il quale cerca disperatamente di rimanere aggrappato al suo essere un autore di bestseller mentre suo figlio, Shane, si gode la popolarità dei suoi brevi tweet sulla propria angoscia adolescenziale. Stiller ne sarà il produttore esecutivo con Debbie Liebling, Stuart Cornfeld e Mike Rosenstein.
La strada del drama sulla droga di Jerry Bruckheimer e Michael Bay verso la conquista del piccolo schermo si fa più contorta dopo la decisione di TNT (la rete che ne ha ordinato il pilota lo scorso autunno) di far ripartire da zero lo sviluppo. Affascinata dall'ambientazione - il mondo selvaggio e imprevedibile del traffico di droga nella Miami degli anni '70 - la rete deciso di fare un altro tentativo col progetto dopo la partenza della sceneggiatrice Michelle Ashford, reclamata da Showtime come showrunner di Masters of Sex. Ashford potrebbe tornare per aiutare chi prenderà il suo posto.