NBC boccia Il Socio, al suo posto Awake. FOX ferma Glee
Dopo gli ennesimi risultati d'ascolto disastrosi dell'ultimo episodio, NBC ha deciso di sospendere con effetto immediato il legal drama Il Socio - sequel dell'omonimo romanzo (e film) incentrato sull'avvocato Mitch McDeere - dalla serata del giovedì, sostituendolo, a partire dal 1 marzo, con il nuovo drama con Jason Isaacs Awake. Quest...
Dopo gli ennesimi risultati d’ascolto disastrosi dell’ultimo episodio, NBC ha deciso di sospendere con effetto immediato il legal drama Il Socio - sequel dell’omonimo romanzo (e film) incentrato sull’avvocato Mitch McDeere - dalla serata del giovedì, sostituendolo, a partire dal 1 marzo, con il nuovo drama con Jason Isaacs Awake.
Questa settimana, Il Socio - in onda in Italia dal 19 febbraio su Axn - ha attirato appena 3 milioni di spettatori, registrando un anemico 0.8 di rating nel target demografico 18-49, ovvero un altro 20% in meno rispetto all’episodio precedente. La serie, che sarà senz’altro cancellata, continuerà ad andare in onda nella serata del sabato.
Nel frattempo, non ci sono delle buone notizie neppure per i fan di Glee. La musical comedy, i cui rating sono risaliti nelle ultime puntate, si prenderà una vacanza di ben sette settimane dopo l’episodio in onda il 21 febbraio. La decisione, in realtà non inaspettata, è dovuta alla necessità della FOX di trovare un posto in palinsesto più adeguato alle serie in panchina Breaking In e I Hate My Teenage Daughter, le quali andranno a formare un nuovo blocco comedy insieme con Aiutami Hope! e New Girl.