Nazneen Contractor lascia Chicago Justice per Ransom
Il nuovo drama di Frank Spotnitz per CBS ha ingaggiato anche l'attrice di Penny Dreadful Sarah Greene.
Chicago Justice perde uno dei suoi avvocati prima dell'arrivo in tv nel 2017. Il nuovo procedurale di NBC, terzo spin-off del franchise Chicago, saluta Nazneen Contractor, interprete di Dawn Patel nel backdoor pilot della terza stagione di Chicago P.D. Addio che non la lascerà senza lavoro: secondo The Hollywood Reporter, l'attrice ha firmato con CBS per un ruolo nel prossimo drama di Frank Spotnitz Ransom.
Non è la prima volta che una delle serie di Dick Wolf ambientate nella Città del Vento perde qualche pezzo prima dell'arrivo sullo schermo. Era avvenuto con Laurie Holden, la quale lasciò il cast di Chicago Med, mentre Scott Eastwood, Tania Raymonde, Kelly Blatz e Melissa Sagemiller erano stati ingaggiati per un ruolo in Chicago P.D.
Ransom, di cui CBS ha ordinato un primo ciclo di 13 episodi, segue l'esperto di crisi e negoziati Eric Beaumont (Luke Roberts, Black Sails), la cui squadra è chiamata a salvare vite umane quando nessun altro può. Eric capisce i criminali meglio di chiunque altro e usa la sua comprensione del comportamento umano per risolvere i casi di rapimento e riscatto più complessi senza ricorrere alla violenza, anche quando dall'altra perte ci sono alcune delle persone più pericolose del mondo.
Contractor, vista anche in Heroes Reborn, interpreterà Zara Hallam, un'ex poliziotta. Al cast si sono uniti anche Sarah Greene (Penny Dreadful) e Brandon Jay McLaren (Graceland). La prima vestirà i panni di Maxine Carlson, una giovane esordiente ansiosa di dimostrare le sue capacità, mentre il secondo sarà Oliver Yates, un profiler esperto di psicologia.