News Serie TV

Nathalie Kelley affianca Alfonso Herrera in Urban Cowboy e altri casting

4

Nuovi ingressi anche nel cast di Dear White People a Showtime e Greenleaf a OWN.


Dopo una ricerca spasmodica, FOX ha trovato l'attrice che affiancherà Alfonso Herrera (Sense8) nel pilota di Urban Cowboy, reinterpretazione moderna del film omonimo del 1980 con John Travolta e Debra Winger. Si tratta di Nathalie Kelley, vista di recente in UnREAL, la quale raggiunge il cast insieme con Lindsey Gort (The Carrie Diaries).

Scritta da Craig Brewer (Footloose), la serie ruota attorno a Kyle (Herrera) e Gaby (Kelley), due amanti giovani e sfortunati i quali perseguono i propri sogni e le proprie passioni attraverso il circuito dei rodeo, il lerciume delle raffinerie di petrolio, le sonorità honky-tonk delle piste da ballo e il fascino del moderno Texas. Mentre Kyle fugge dal Messico dopo aver pestato i piedi alle persone sbagliate, Gaby è descritta come la splendida, esuberante, indipendente, brillante e intraprendente figlia di Marshall (Jim Belushi), il proprietario del Gilley's, un popolare locale di Houston. Lei studia Disciplina dell'Immigrazione a Dallas ed è stata da poco assunta da un avvocato. Tuttavia, torna a Houston stordita dalla notizia che suo padre non gode di buona salute e che i suoi affari sono in cattive acque. Mentre cerca di cambiare le cose, Gaby conosce e si avvicina a Kyle. Gort sarà nel frattempo Pam, la bellissima figlia di una delle famiglie più potenti di Houston, anch'essa oggetto delle attenzioni di Kyle.

Nel frattempo, Aisha Hinds (Under the Dome), Tequan Richmond (Tutti ordiano Chris), Alex Henderson (Empire), Sierra McClain (House of Payne), Olivia Dawson (Empire) e Jason Weaver (Un genio in famiglia) si sono uniti al cast del potenziale drama di Showtime Dear White People. Scritta da Lena Waithe (Bones) e prodotta dal vincitore dell'Oscar Common (Selma), la serie si concentra su un giovane afroamericano, Emmett (Richmond), per il quale solo il fatto di crescere è una questione di vita o di morte. Attraente e convinto che la sua abilità a letto sia ciò che lo definisce, Emmett sta affrontando le conseguenze del suo stile di vita sregolato, avendo avuto tre figli da altrettante donne. Hinds interpreterà la madre single del protagonista, Jada, mentre Henderson sarà Kevin, un adolescente la cui innocenza infantile si scontra con la sua aggressività repressa. McClain ha ottenuto il ruolo della 18enne Jerrika, fidanzata con Brandon e figlia del personaggio della Dawson. Mentre la prima sta cercando a fatica di trovare il suo posto nel mondo, quest'ultima è descritta come un'alcolizzata che si comporta con i suoi due figli nello stesso modo disinteressato in cui i suoi genitori si sono comportanti con lei. Infine, Weaver impersonerà Ronnie, il filosofo del quartiere, il quale sta cercando disperatamente di riconquistare l'amore della sua vita.

Lamman Rucker (Meet the Browns), Kim Hawthorne (Rake) e Deborah Joy Winans (Whitney) sono le aggiunte più recenti al cast del nuovo drama di OWN Greenleaf. Keith David è Bishop James Greenleaf, il leader affascinante, carismatico e manipolatore di una megachurch fuori controllo di Memphis, dove i segreti e gli scandali sono numerosi tanto quanto i fedeli. Rucker interpreterà Jacob Greenleaf, il figlio maggiore di Bishop, erede buono a nulla dell'impero Greenleaf. Hawthorne sarà Kerissa, l'ambiziosa e dispotica moglie di Jacob. Charity, il personaggio della Winans, è invece la più giovane dei figli Greenleaf, la cui voce angelica accompagna le funzioni in chiesa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming