News Serie TV

Narcos: Ecco i nuovi volti della legge nella stagione 3

93

Confermato nel frattempo il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Javier Peña.

Narcos: Ecco i nuovi volti della legge nella stagione 3

Con Pablo Escobar sotto terra, Narcos punterà i riflettori su un altro narcotrafficante colombiano nella terza stagione, il co-fondatore del Cartello di Cali Gilberto Rodríguez Orejuela. Se a dare la caccia al primo era stato Steve Murphy, nei prossimi episodi il nuovo protagonista avrà alle calcagna due agenti dell'antidroga interpretati da Michael Stahl-David (Show Me a Hero) e Matt Whelan.

Secondo The Hollywood Reporter, Stahl-David interpreterà l'americano Chris Feistl, un giovane agente della DEA che ha chiesto di essere mandato in Colombia dopo il cambio di vertice nel traffico di droga in seguito alla morte di Escobar. Whelan lo affiancherà nei panni del suo partner, Daniel Van Ness, un uomo e un agente più serio e retto del collega. Nella loro caccia ai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela, Feistl e Van Ness saranno affiancati da Javier Peña, interpretato nuovamente da Pedro Pascal, qui in basso ritratto nella prima foto ufficiale della stagione 3.

Uno dei grandi successi di Netflix, Narcos è stata rinnovata dal servizio di video in streaming per altre due stagioni, la terza e la quarta, la prima delle quali disponibile nel 2017. "Pablo sarà anche morto, ma la guerra non è finita", si legge nell'account Twitter ufficiale della serie.

Narcos



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming